lunedì 5 settembre 2016

Wethering The Storm di Samantha Towle

Trama:

La giornalista Tru Bennett ha fatto l’impossibile: ha catturato il cuore della rock-star e bad boy Jake Wethers. Adesso stanno pianificando il loro matrimonio e vivono insieme negli States.
Tru sente la mancanza di Londra e della sua migliore amica, Simone, ma vivere felici e contenti con Jake a LA si prospetta straordinario… giusto? Sbagliato. Il cielo splendente della California può nascondere il lato oscuro della celebrità. Avidi produttori, paparazzi spietati e il passato selvaggio di Jake sono dietro l’angolo. A peggiorare le cose, Jake annuncia che non vuole avere figli, perché ritiene che rovinerebbero il loro rapporto. Tru ama Jake più di ogni altra cosa, ma quando una crisi devastante minaccia di distruggere tutto ciò per cui hanno lottato, la coppia deve fronteggiare la dura verità: e se questa volta l’amore non fosse abbastanza?


SERIE The Storm: 

#1 - Rischiando si ama (30/06/2016) 
#2 - Wethering the storm 
#3 - Taming The storm 
#3.5 - The Storm 




Recensione: 

 Eccoci arrivati al secondo capitolo della storia tra il dannato Rocker Jake e la sua bellissima migliore amica e ora amante Tru. 
Non si può mai avere un po' di pace quando si tratta di questi due xD 
Jake sempre molto casinaro e Tru sempre tanto innamorata e pronta a partire su due piedi ad ogni sbaglio di Jake.
 Ma come si sa dopo ci si abitua. 
E quando qualcosa viene a stravolgere la storia di questi due dopo una confessione, Jake ha qualche problema con questa situazione e si chiude in se stesso.



 Ma per fortuna si riprende in fretta e corre da Tru, sapendo riconquistarla e diventando un uomo fatto e finito!
Questo libro non mi ha dato la scossa come il primo, forse perché non c'é la stessa forza nella storia dei due visto che sono una coppia bella e finita. 

Questa recensione é molto corta perché non ho trovato come nel primo molta azione. 
Si amano e lo dimostrano, certo ma non é più movimentato. 
Non dico che non é bello perché il mio voto é



ma manca di sprint, di dramma vero, OK quello che passano verso la fine é qualcosa di grave ma non so .. manca qualcosa di più.

Non vedo l'ora di leggere anche il 3.5 ancora su loro due :)


Nessun commento:

Posta un commento