giovedì 22 settembre 2016

IPOMEA ALBA di Cosima Cannatella
















ღღღღღღღღღღღღ




28 SETTEMBRE 2016:





ARRIVA IL TERZO ATTESISSIMO LIBRO DELLA TRILOGIA "IPOMEA" DI COSIMA CANNATELLA così composta:


  1.  Ipomea Moonflower (3 Gennaio 2016)
  2.  Ipomea Morning Glory (18 Maggio 2016)
  3.  Ipomea Alba (28 Settembre 2016)
ღღღღღღღღღღღღ







Titolo: Ipomea Alba

Autore: Cosima Cannatella
Serie: #3 Ipomea
Editore: Mavi Editore
Data: 28 settembre 2016
Genere: Erotic romance














TRAMA:

Quando la vita di Giulia e Lorenzo si riduce a un incubo, l'unica cosa che possono fare è cercare una soluzione per ritrovare la serenità. L'ispettore Manfredi, burbero ma protettivo, traccia le linee di sorveglianza per la loro incolumità, ma l'abilità del male va ben oltre la sua immaginazione. Inoltre, quanti sono, adesso, a volere la vita di Giulia e Lorenzo? E perché?



✲´*。.❄¨¯`*✲。❄。*。¨¯`*✲✲´*。.❄¨¯`*✲。❄。*。¨¯`*✲


DUE ESTRATTI PER VOI:


❝ Non vedo nient’altro che me stesso e il sorriso sghembo di Kaori. Mi dice «Ce l’ho fatta. Sono ancora qui, in balia del mondo. Pronta a portarti via ciò che ami. Pronta a distruggere quella felicità che ti sei costruito.»    Ho l’impressione che tutto intorno a me giri vorticosamente. Chiudo gli occhi e li riapro. Il panico è dentro di me, nessuno grida come sto facendo io. Nessuno corre come vorrei correre io. Il mondo continua a essere se stesso, mentre io sento la morte scorrermi lungo la schiena. Mi stringe le spalle e con mani gelide mi trascina verso il basso. Nei minuti che seguono, la mente osserva le immagini dell’incendio, la sera l’incidente e tutte le volte che ho rischiato di perdere Giulia. Di perdere l’amore. Di perdere quel funambolo con il quale ho raggiunto le vette più alte.



♪♫•*¨*•.¸¸❤¸¸.•*¨*•♫♪



❝ «Adele, perché ci sono le streghe cattive?»
«Il mondo non è perfetto Giulia.» «Vorrei cambiare la storia di Biancaneve.»«Perché?»«Così la strega non la fa addormentare.» «Ma se la strega non la fa dormire, come fa il Principe Azzurro a salvarla?»   «Allora le streghe servono nelle favole?» «Facciamo così, scriviamo una favola dove non ci sono streghe cattive e nemmeno stregoni, ti va?» «Possiamo?» «Possiamo fare tutto, io e te.»

♪♫•*¨*•.¸¸❤¸¸.•*¨*•♫♪




BUONA LETTURA A TUTTI!!!!!!!!!





Nessun commento:

Posta un commento