lunedì 19 settembre 2016

Mad Sea di K. Webster

Trama: 

Le moto e l’oceano sono i miei unici amori.

Finché non arriva Hali.

Ogni domenica, accantono il mio lato virile per un timbro sulla mia tessera rosa del gelato allo yougurt.

Solo per vederla.

È quello che fanno gli stalker, sapete.

Farò qualsiasi cosa pur di riuscire a dare una breve occhiata al suo sorriso luminoso – un sorriso che lei fa splendere su di me – che illumina il mio mondo di solito buio e solitario.

Ciao, mi chiamo Madden Finn.

E sono innamorato di una ragazza che non conosce neanche il mio nome.







Recensione:



Madden é un motociclista con un  grandissimo segreto, che se rivela al mondo o anche solo al suo MC potrebbe rovinare la sua reputazione, la sua vita e farlo diventare un personaggio di un Freak Show... Ma più passa il tempo e più la sua mente diventa piena di pensieri del tipo: me ne vado, lascio tutto e mi porto dietro la cameriera di cui non so il nome.. 

Hali.. questo é il suo nome! 
Una giovane donna bellissima che lo trova affascinante..

Questa mini favola é un librettino con un colpo di fulmine e amore istantaneo! Fore un po' troppo... 
Però é scritto talmente bene che non ce ne rendiamo conto! 

La storia va ad una velocità pazzesca perché in 9 capitoli abbiamo amore, sesso, segreti, scontri e minisirenetti! 



Un amore


Complimenti a K. Webster per avermi meravigliata ancora una volta con la sua fantasia e il suo spirito romantico!!! 



Nessun commento:

Posta un commento