giovedì 1 settembre 2016

Il gioco della seduzione di Susan E. Phillips


Il gioco della seduzione
Susan E. Phillips
460 pagine
CE: Leggereditore
Serie: Chicago Stars #1


Trama: 


Quando gli opposti, non solo si attraggono, ma divengono inseparabili...

Cosa ci fa una donna che stravede per le scarpe, le borse di alta moda e le acconciature all'ultimo grido, al vertice di una delle aziende più prestigiose della città?
Chicago non è pronta per l’affascinante e capricciosa Phoebe Somerville, tuttavia quando il padre le consegna le redini della squadra di rugby della famiglia, tutti, lei compresa, dovranno farsene una ragione. Lei è un vero tornado, ma è possibile che una semplice donna riesca a creare un tale scompiglio in città?
Nessuno pensa che Phoebe riuscirà a risollevare le sorti della squadra, né tantomeno a far capitolare Dan Calebow, il fascinoso allenatore. Ma si sa che spesso la prima impressione è quella meno affidabile...


Lavorando fianco a fianco, i due comprenderanno che il gioco della seduzione è l'unico per cui vale la pena rischiare tutto, anche a costo di imbattersi in guai molto più seri di quanto abbiano previsto. E che forse è giunto il momento di far cadere quel velo di imperturbabile perfezione dietro il quale entrambi si nascondono.



Serie Chicago Stars:

#1 - Il gioco della seduzione
#2 - Heaven, Texas: un posto nel tuo cuore
 #3 - E se fosse lui quello giusto?
#4 - Un piccolo sogno
#5 - Il lago dei desideri
#6 - Lady Cupido 
#7 - Seduttore dalla nascita
#8 - First star I see tonight (uscita in VO Agosto 2016)
 




Recensione:

OH MY GOD ... Dan ... ma cosa seiii??!!??

Tu e i tuoi scatti d'ira verso una donna che non conosci, solo perché é una donna bella che ti affascina nel profondo e che giudichi malissimo, siete così sexy!!

 Phoebe arriva nella vita di Dan come un tornado.. e non solo nella sua ma in quella di tutti i più fidati, fan, amici, dipendenti dei Chicago Stars. La squadra di Football di suo padre. Di cui a sorpresa di tutti é diventata la proprietaria temporanea.
Non sa cosa l'aspetta ma decide, controvoglia certo, di occuparsi della sua eredità.
Tra mille figuracce, diecimila problemi, abiti e atteggiamenti da prima donna (che celano un carattere tenero e "morbidoso") e un solo uomo che riesce a metterla in soggezione, imparerà cosa significa il football, l'amore e ritroverà la sua femminilità intaccata e poi persa nel tempo, a causa di un trauma che ha vissuto nell'adolescenza.

Qui ci troviamo a leggere un bellissimo libro in cui la protagonista per una volta non é una sempliciotta, Phoebe non si lascia mai fare e va avanti. Non da sola ma con l'aiuto di Ron, l'unica persona di cui si fida ciecamente.
E tutta questa storia é un misto di ridere, piangere (la visione che suo padre aveva di Phoebe ha un retrogusto amaro e si ripercuote sul suo rapporto con Molly - la sua sorellastra - ma pian pianino le due sorelle si ritrovano e si conoscono per meglio apprezzarsi e costruire qualcosa insieme), riflettere, emozionarsi. Un mix che mi ha fatto amare questo libro!
E nel mezzo se ci aggiungi anche un uomo minaccioso che vuole a tutti i costi che il Coach Dan la paghi per aver infranto i sogni di suo figlio (O i suoi??!?), allora la storia si fa ancora più interessante! 

Dan é un uomo sincero, burbero, romantico, sexy, ma nel profondo la sola cosa che cerca é l'amore vero, una famiglia (che lui non ha mai avuto, o solo parzialmente), e dei bimbi che gli gironzolano per casa!  Chi non cercherebbe queste cose con un uomo che sa farti impazzire?? ;)



meritatissime a questo primo libro della Phillips ♡♡


 
 

Nessun commento:

Posta un commento