sabato 13 agosto 2016

Serie Call Me Baby di Emma M. Green

Call Me Baby - Versione Integrale
Serie Call Me Baby
Emma M. Green
2015
373 pagine
Addictive Publishing


Trama:

 *** "Multimiliardario cerca nanny." *** Arrivando a Londra con la sua sorella gemella, Sidonie si aspettava di tutto tranne che diventare la tata di Birdie, figlioletta capricciosa del ricchissimo Emmett Rochester. La giovane francese ha appena perso sua madre, mentre il suo nuovo datore di lavoro piange la moglie, scomparsa due anni prima in un violento incendio. I loro cuori, malmenati dal destino, si sono induriti. Il loro credo: per non soffrire più, basta non provare emozioni.
Ma tra i due l’attrazione è fatale e la coabitazione si annuncia... esplosiva. Obiettivo numero uno: non cedere mai per primo. Obiettivo numero due: non innamorarsi. Chi dei due capitolerà?



Serie Call Me Baby: 

#1 - Call Me Baby volume 1
#2 - Call Me Baby volume 2
#3 - Call Me Baby volume 3
#4 - Call Me Baby volume 4
#5 - Call Me Baby volume 5
#6 - Call Me Baby volume 6
 Call Me Baby Versione integrale





Recensione: 

Sidonie é una giovane donna che ha appena perso la madre e vive con la gemella. 
In cerca di lavoro, trova questo annuncio, da tata per un uomo ricco. 
Appena arriva al colloquio di sicuro non si aspetta un uomo come Emmett. Molto serio, ma con fascino che la cattura subito. Ma prendersi una cotta per il proprio datore di lavoro non fa parte dei suoi piani. 


Emmett dal canto suo, a primo impatto non sa che pensare di Sid, ma decide comunque di metterla in prova. Ma sapendo com'é sua figlia Birdie, non si aspetta un gran che. 
E invece contro ogni aspettativa la giovane non si ferma davanti a nulla, anche davanti ad una bimba molto viziata, sia dal padre, che dalla tata che le fa da mentore. 

Tra crisi di nervi della piccola e delle occhiate di sfuggita tra i due scoppia una passione che non sanno come gestire. Non sono pronti a impegnarsi ma vogliono divertirsi.
Sid e Emmett cercano di farla funzionare senza mettere di mezzo i sentimenti. 

Ma nulla va come previsto. Ex che si mettono sempre in mezzo e cercano di rovinare tutto, genitori che spuntano come funghi e vogliono mettere zizzania, i due riusciranno a far funzionare la relazione segreta? 

Emmett é un uomo con problemi. Ha una figlia che ama tanto, ma sempre pieno di lavoro. Ha perso la moglie, in modo tragico, ma che nonostante tutto resta nei suoi pensieri.
Ma quando vede la giovane donna che si ritrova accanto non può fare a meno di pensare sempre a lei e di desiderarla. 
Sidonie dal canto suo é una giovane romanticona che ha sofferto tanto nella sua vita, sia famigliare che sentimentale. Vuole essere desiderata, amata, ma Emmett ha troppa paura. E man mano che la storia avanza, i sentimenti crescono.. ma anche i problemi.
In questi piccoli volumi, incontreremo anche Jude (il migliore amico di Emmett) e Joe (la gemella di Sid) ;) due personaggi che vi faranno ridere - perché non si sopportano, ma dovranno convivere per due settimane facendo da babysitters alla piccola Birdie - nella serie che segue la loro storia: Call Me Bitch.
Questa storia é l'esempio che Il duetto Emma M. Green Funziona a meraviglia. Dopo IO+TE, CHE HA RAPITO IL CUORE DI MOLTE FAN grazie a VADIM E ALMA, anche Emmett lo farà! 
Nello stile comico e drammatico delle due scrittrici, ci si ritrova catapultati nel mondo di questi due cuori che dovrano guarirsi a vicenda.. un mondo romantico con tocchi di dramma, ma molto frizzante e erotico! 





 

Nessun commento:

Posta un commento