mercoledì 31 agosto 2016

Sensuale e seducente di Christina Lauren

Sensuale e seducente
Christina Lauren
Serie: SI
Serie Wild Season #3


Trama: 

 Lola e Oliver sono certi che se avessero consumato il loro matrimonio, quella notte a Las Vegas, completamente ubriachi, se ne sarebbero pentiti amaramente. Sarebbe stato un grosso errore, certo, dopotutto ora la loro amicizia va a gonfie vele... Già, questo almeno è quello che amano raccontarsi.
In realtà Lola ha desiderato Oliver fin dal primo momento, è innamorata pazza del suo accento australiano e del suo modo così naturale di farla sentire bene. Oliver, da parte sua, non riesce a non pensare a quanto sarebbe stato bello commettere l’errore che quella notte hanno deciso di evitare. Lui sa cosa vuole da lei, più di ogni altra cosa, e non è la sua amicizia. Quando il libro che Lola ha scritto conosce un successo travolgente, Oliver capisce che è l’occasione giusta per starle vicino e proteggerla da tutte le attenzioni che la circondano e la mettono a disagio.
Chissà, forse questa volta aver fatto la cosa giusta non è stata la scelta migliore, perché anche una notte di divertimento sfrenato può essere l’inizio di una nuova ed emozionante vita...




Serie Wild Season:

#1 - Dolce e Selvaggio (Mia e Ansel)
#1.5 - Sweet Filthy Morning After (Ansel e Mia)
#2 - Eccitante e Divertente (Harlow e Finn)
#3 - Sensuale e Seducente (Lola e Oliver)
#4 - Wicked Sexy Liar (London e Luke)




Recensione: 

 Lola e Oliver. 

Quando ho letto i primi due libri mi aspettavo fuoco e fiamme da questo, ma quello che ho trovato non era all'altezza degli altri.
I due personaggi hanno feeling dentro e fuori dal letto, ma la storia in se é monotona.
Non ci sono grandi colpi di scena, o altro. 

Lola pensa solo al lavoro e appena si concentra su Oliver perde le staffe e va nel panico. Oliver é un ragazzo dolce, gentile, carino, disponibile, e sexy... e insieme pensavo che la storia fosse diversa con più contenuti.. ma nulla. 

Non mi ha entusiasmato per niente. Troppi pensieri da parte dei due, pensano troppo, e la storia ad un certo punto diventa noiosa --> così tanto che certi pensieri li ho saltati o sorvolati. 



Metto 2.5 stelle ★ ✩ . Non di più.


Nessun commento:

Posta un commento