mercoledì 17 agosto 2016

Pazza di te di D.S. Nicoletta

Pazza di te
D. S. Nicoletta
Self
Autoconclusivo
2014
279 pagine


Trama: 

Elisa, giovane studentessa si vede costretta dai genitori a trasferirsi da Milano, sua città natale, a New York, per allontanarla dal suo attuale ragazzo, perdendo amici, parenti, e ogni certezza che aveva costruito nella sua giovane vita, nella nuova scuola Elisa si troverà a combattere per resistere all'attrazione travolgente che prova per il suo preside. La sua vita si complicherà ancora di più quando anche il sexy e bellissimo preside cadrà al fascino esuberante e indipendente di Elisa.






Recensione: 

 Una storia proibita. Una storia di vero amore? 
Per me si. 

Elisa arriva a NY da Milano, triste e spaesata. Ma appena arriva nell'ufficio del preside per far la conoscenza prima dell'inizio della scuola, non si aspetta di trovarsi davanti un preside giovane, carino, che la mette in soggezione, la attrae, e la spinge a pensieri poco casti. 

Edward, la vede ma essendo il preside della sua scuola non ci pensa due volte nel dirsi di NON FARLO! 



Elisa arriva in questa scuola con poca voglia di studiare ma molta voglia di scoprire il preside e da molto vicino. E per questo appena si presenta l'occasione si fa mandare nel suo ufficio. E così ha inizio uno scambio alunna/preside molto strano, ma allo stesso tempo intrigante e divertente. Sono due personggi molto diversi. Lei giovane ma con la voglia di vivere e lui molto serio. Lui che la respinge, lei che insite!! :D 

La voglia che li spinge insieme si manifesta durante una notte dove lei arriva sotto casa sua ubriaca. 
E da li tutto cambia. Un solo bacio che condannerà la mente del povero preside ai pensieri più sexy e più scandalosi che possa fare su una minorenne (anche se ancora per poco). 

Il punto di non ritorno arriva durante un viaggio dove tra i due inizia tutto con dei baci sulla spiaggia....



    e poi..... 




Da questo punto in poi i due amanti non possono più fare a meno di toccarsi.. amarsi... cercando di non farsi scoprire. 



Ma arrivano i guai quando per caso, il padre di lei trova che la figlia faccia molto di più che studiare con i suoi amici nel tempo libero e la fa seguire. 


Riusciranno a vivere in pieno l'amore che li ha travolti? Ma soprattutto la vocina che ci accompagna attraverso i pensieri più simpatici e veri della mente di Elisa che farà?

Questo libro l'avrò letto come minimo 5 o 6 volte :) Molto romantico, sexy, erotico, e poi la storia cambia dai soliti libri. I personaggi sono originali ed é una storia proibita per lo più del tempo. Non ci si aspetta molto dalla relazione che può nascere tra i due e invece sei sorpreso da quello che nasce. 
Scritto e raccontato attraverso i due personaggi, si può scoprire cose li attrae e come vivono la loro passione. 
Un vero amore aiutato anche dalla madre di Elisa e da due amici fidati della coppia :) stranamente due alunni che trovano simpatico il preside e tifano per loro e per il loro amore appena sbocciato. 




per il preside pià sexy della storia ;) Non ne do 5 perché restano ancora un paio di refusi però merita di essere letto!



Nessun commento:

Posta un commento