mercoledì 31 agosto 2016

Eccitante e Divertente di Christian Lauren

Eccitante e Divertente
Christiana Lauren
Leggereditore
Serie: Si
 Serie Wild Season #2
278 pagine

Trama: 

Dopo un week-end di passione a Las Vegas, Harlow e Finn si sono sposati... peccato che la loro unione sia durata solo dodici ore. Non gli ci è voluto molto tempo per scoprire di essere troppo diversi per trascorrere insieme un’intera vita. Ma non è finita... A causa di amicizie comuni e di una chimica un po’ folle, Harlow e Finn proseguono il loro rapporto, in un gioco fatto di sesso e opportunismo ma anche di vicinanza e amicizia. Mentre Harlow è intento a risolvere alcune grane familiari, Finn trascorre del tempo lontano da casa, cercando di capire quale potrà essere il prossimo passo della sua vita. I due sono uniti da qualcosa di eccitante, caldo, divertente. Ma oltre questo c’è un’altra verità: che siano intenzionati ad ammetterlo o meno, Harlow e Finn hanno bisogno l’uno dell’altra.



Serie Wild Season:

#1 - Dolce e Selvaggio (Mia e Ansel)
#1.5 - Sweet Filthy Morning After (Ansel e Mia)
#2 - Eccitante e Divertente (Harlow e Finn)
#3 - Sensuale e Seducente (Lola e Oliver)
#4 - Wicked Sexy Liar (London e Luke)




Recensione:

Ehh dopo Mia e Ansel, passiamo alla coppia più divertente della serie (almeno per ora) ... Harlow e Finn.

Che dire di questi due? Sono due pile elettriche che non si stancano mai! soprattutto quando stanno insieme. Dopo il viaggio a Las Vegas e un matrimonio lampo finito in divorzio dopo meno di 24 ore. Si rivedono solo una volta dove fanno un sesso grandioso a dire di Harlow. Ma tutto va a rotoli quando si incavola perché lui non l'accompagna all'aeroporto.

Ma dopo due mesi diciamo che appena si vedono la passione si installa di nuovo tra di loro. E non solo anche i problemi della vita. Ma non quelli piccoli .. due grandi problemi.
Ma insieme sapranno passare attraverso tutto.. almeno così si spera??! ;)

Per scoprirlo leggetelo!! :D

La storia questa volta non é semplice come per Mia e Ansel che dovevano solo conoscersi. In questo libro vengono trattati temi abbastanza difficili. Malattie e Lavoro inesistente o quasi.
I due protagonisti si ritrovano insieme non perché si amano all'inizio ma per necessità. L'amore arriva certo ma piano piano. Non con frasi dolci, ma con una passione sfrenata. Hanno dei gusti particolari che permettono ai due di a vadere dalla vita che li circonda a li rende tristi e senza via d'uscita.

Un libro leggero si, ma con una storia interessante, e profonda.
Tra famiglie in difficoltà e amici che sanno ascoltare, i due troveranno quello che cercano!

 ͕͗l͕͕͗͗o͕͕͗͗v͕͕͗͗e͕͗




La coppia di scrittrici ancora una volta a saputo come farci abboccare all'amo del bel canadese di turno! 【ツ】



Nessun commento:

Posta un commento