mercoledì 31 agosto 2016

Dolce e Selvaggio di Christina Lauren

Dolce e selvaggio
Christina Lauren
Serie: SI
Serie Wild Season #1
356 pagine



Trama:

Per Mia Holland la laurea rappresenta il traguardo di una vita, il passaggio definitivo all'età adulta. Ma la strada che la attende non è quella che desidera e il futuro che vede davanti a sé non è altro che un'imposizione. Per questo, prima di affrontare a muso duro il proprio destino, decide di concedersi un week-end con le amiche a Las Vegas, all'insegna del puro divertimento. È qui che conosce Ansel Guillaume, un affascinante francese che le fa perdere letteralmente la testa, facendole prendere la decisione più folle della sua vita: seguirlo in Francia per l'estate. Il programma è semplice: divertirsi e vivere una dolce, selvaggia avventura, senza complicazioni sentimentali. Ma presto il gioco di ruoli che i due hanno intrapreso inizia a cedere sotto i colpi dell'attrazione e della passione, e il copione che si ostinano a recitare si trasforma nella vita vera, una vita molto diversa da quella che Mia si è lasciata alle spalle. Ora si trova a un bivio: tornare nel mondo reale o continuare a vivere un sogno che le sembra lontano anni luce da tutto quello che ha sempre conosciuto?


Serie Wild Season:

#1 - Dolce e Selvaggio (Mia e Ansel)
#1.5 - Sweet Filthy Morning After (Ansel e Mia)
#2 - Eccitante e Divertente (Harlow e Finn)
#3 - Sensuale e Seducente (Lola e Oliver)
#4 - Wicked Sexy Liar (London e Luke)




Recensione: 

Dopo averne sentito parlare così tanto da un'amica, mi sono messa a leggerlo e mi sono ritrovata a sognare Parigi.<3>





L'ho vista un paio di volta e qui l'ho riscoperta, con un bonus ;) Il francesino che trovo hyper dolce e poi si scopre una tigre! Wow. 


Questa storia che inizia con un matrimonio lampo tra Due estranei che si parlano per una notte intera e si sviluppa attorna al sesso sfrenato, é molto carina ma non eccezzionale.. Non hanno sviluppato molto i personaggi, le situazioni.


Ansel e Cerise (Mia) sono forti, nel senso che hanno due caratteri che si completano, ma non hanno molto spessore per me. Cioé sono interessanti sotto molto punti di vista, ma la storia si concentra molto di più sulla loro chimica sessuale, che sul vero rapporto che dovrebbero instaurare tra marito e moglie. 

Mettono tutto sul conto della loro chimica a letto che nel conoscersi veramente. 


In pratica hai molti di : 



 E poi molto di: 






E poi molte di queste anche che sono carine da matti, perché vedi in qualche modo che c'é altro oltre al sesso: 


Per favore, togliti i vestiti. Déshabille-toi, s’il te plaît.
Scopami. Più forte. Baise-moi. Plus fort.
Mi serve un vibratore misura large, grosso quanto il coso di mio marito. Je voudrais le gros gode, celui qui se rapproche le plus de mon mari.
Questo è stato il più bell’orgasmo della mia vita. C’était le meilleur orgasme de ma vie.



Come sta? Comment allez-vous?
Grazie. Merci.
Parla inglese? Parlez-vous anglais?
Come? No, non sono interessata. Mio marito è perfetto. Comment? Non, ça ne m’intéresse pas. Mon maris est parfait





Ma il tutto viene oscurato ad un certo punto da Una persona che si chiama Perry e che Mia crede essere un amico di Ansel...
Ma come si sa, anche i segreti più nascosti e evitati vengono a galla.

Perry.. Ecco un pesonaggio che mi piaceva perché meschino e cattivo al punto giusto... Sola pecca: non é che abbia tutto sto ruolo... Magari renderla un po' più partecipe alla storia per aggiungere un po' di dramma, non guastava! 

Comunque,
 



per una storia carina, leggere e frizzante. Da leggere in una giornata rilassata.



Nessun commento:

Posta un commento