martedì 9 agosto 2016

COMPRATO E PAGATO DI TERRY TOWERS


Genere: Letteratura Erotica
Editore: Soft & Hard Erotic Publishing
Data: 23 luglio 2014

TRAMA

La vita di Cameron Seacrest è un successo, ma c'è una cosa che desidera disperatamente – un bambino. Comincia a cercare un probabile pretendente, ma nessuno sembra essere all'altezza; fino all'arrivo del dottor Sam Jerkins. Sam è intelligente, fine e sexy come il peccato; è tutto quello che ha sempre desiderato in un uomo...

Il dottor Sam Jerkins ha sempre cercato di evitare le relazioni per la maggior parte della sua vita, permettendo alla carriera di assorbire ogni istante del suo tempo e della sua energia, ma c'è qualcosa in Cameron che gli fa mettere in discussione il suo stile di vita da scapolo. Cameron potrebbe essere la donna giusta per fargli cambiare idea in merito al suo essere single? E l'amore vero potrà sbocciare nonostante un accordo così ortodosso?





RECENSIONE:

Cameron è una donna di 30 anni, che dopo essersi dedicata con ogni fibra del suo essere al suo lavoro aprendo e gestendo un Night Club di successo, decide di esser pronta a diventar madre.



Per questo sogno decide di battere ogni strada possibile, l’adozione, inseminazione etc..e alla fine arriva alla conclusione di trovare un donatore consenziente da pagare per raggiungere l’obiettivo di una gravidanza.

Con lo scopo di trovare un donatore mette un annuncio in un sito e nonostante le prime mail di risposta la scoraggino nel portar avanti la sua causa, alla fine una mail con delle foto allegate le fanno decidere di incontrare questo splendido donatore di seme con il quale avventurarsi in sessioni di sesso per aver un figlio.

Sam è un medico che vive con il fratello, e decide di intraprendere questo percorso con Cameron per potersi così pagare le rette avanzate degli studi di medicina che ancora lo angosciano .
Tra i due però nasce ben presto anche una sana amicizia e del sentimento e la loro relazione sessuale si conclude ben presto in una relazione vera e propria che porterà al giorno della scoperta della positività del test di gravidanza.

Allora questa è la trama in maniera spiccia…
Spesso mi capita di incappare in periodi letture decisamente no, ma quando son due o tre libri di seguito mi girano parecchio, perché vorrei la storia perfetta che mi coinvolge e che mi fa tornare a casa da lavoro con la voglia di isolarmi e riprendere in mano il Kindle e perdermi nel mio mondo.

Come avrete capito da questa piccola premessa il libro non è m’è garbato più di tanto e ora vi spiego il perché.
Ora parto facendo un’analisi del libro che oltre alla scrittura spesso troppo veloce degli avvenimenti molto spesso la trama non combacia con gli avvenimenti citati prima…

-Lei va a casa di lui per la prima volta per parlarci dopo un malinteso… quando mai c’era stata a casa sua e quando lui le dice dove abita!??!?! (che è veggente questa?)
-La sera prima fanno sesso selvaggio a casa di lui dove lei va per la prima volta e lui preso dalla foga le strappa la mutanda…il mattino seguente lei si doccia e si rimette le mutandine (che?!?!?!?come se le rimette con lo scotch incorporato)
-Lui accetta di intraprendere questo percorso perché ha le tasse arretrate degli studi da pagare che lo angosciano… 10 pagine dopo si scopre che i genitori son ricconi benestanti con villa agli Hamptons, piscina etc..e che adorano i figli e che li aiutano. (cioèèèè dajeeeee ohhh!!)

Di queste incongruenze ce ne sono a palate vi avviso…
E poi parliamo del finale….
OSCENO!
Quand’ecco che il test è positivo..ti trovi la scritta FINE.
Cioè dai…mi prendi per il culo!?

Siamo nel bel mezzo della storia, la parte più decente e mi metti la scritta fine?
Non esiste.
Come avrete capito questo libro lo boccio in pieno, non lo consiglio e son sicura che non rimarrà nel Kindle per essere riletto in futuro.





Nessun commento:

Posta un commento