martedì 16 agosto 2016

☆ ♫ ☆ Book Tag - Song Title Booktag ☆ ♫ ☆

♥ ღ  Grazie al Blog Il rumore delle Pagine per averci nomite!!  ღ  ♥ 




 



Un libro con un finale triste/ tragico

Per questa canzone direi che il primo libro che mi viene in mente é Sugar Baby Beautiful di J.J. McAvoy.
Non ha un finale tragico, ma un dramma che salta fuori alla fine e vuoi sapere come va a finire per uno dei personggi che ha vissuto un trauma da piccolo. 
Trovate la recensione QUI .



















2. Queen: Another One Bites The Dust

Un libro con molte morti al suo interno.

Il primo libro che mi viene in mente con questo ritmo é un MC Book ... Reaper's property di J. Wylde!
Un ritmo che va bene sia per la parte erotica sia per il finale dove davanti alla protagonista muoiono due persone e ci sarà una lotta! :) Una figata di libro! Se sapete l'inglese ve lo consiglio e trovate la recensione QUI .










 



3. Britney Spear: Ooops...I did it again


Un libro che hai letto più di due volte

 Non mi posso dimenticare di Sophie Kinsella con questa canzone! I love Shopping! Un libro carinissimo che ho letto e riletto almeno una decina di volte! E anche visto il film un sacco di volte!
Il ritmo mi fa pensare a quando Becky fa shopping senza frenarsi! :D
Ve lo consiglio!














4. Pink Floyd: Wish you were Here


Un libro di cui stai attualmente attendendo l'uscita.

 "So, so you think you can tell Heaven from Hell, blue skies from pain.
Can you tell a green field from a cold steel rail?
A smile from a veil?
Do you think you can tell?"

Con queste parole non posso che andare su un libro drammatico, che aspetto da quando ho letto la trama qualche settimana fa. 
This isn't over Baby di K. Webster. 
Una trama così carica di odio! Non vedo l'ora!  









 



Un libro così tremendo che vorresti chiuderlo in un angolo buio e non vederlo mai più

Indebted 4 di Pepper Winters .. assolutamente!!! Non ho amato la fine di questo libro anche se so  che ci sono altri libri dopo.. questa fine mi ha spiazzata, rovinata e mi ha fatta piangere per ore... 
L'ho odiato, comprato ma non lo rileggerò! 

















6. Skylar Grey: Final Warning

Un libro con un protagonista kick ass che non vorresti mai provocare.

"You keep throwing punches but you won't win this fight
You're just fucking yourself when you don't read the signs
I'm going to the kitchen, coming back with a knife
Cause I've had enough this time
This is your final warning
There's a dark cloud overhead
This is your final warning
Just remember what I said
Someone's gonna get hurt
Na-na-na-na, na-na, na-na-na-na
Someone's gonna get hurt
Na-na-na-na
And it's not gonna be me"
 



Ahhh allora qui ne ho uno che con queste parole mi ha fatto pensare ad una scena
Ti Sparo.. Non Ti sparo.... Ti Sparoooo!!! BRAVA ALEKS!!!
HENRI LAMAZE.... Chiara Cilli con tutta la trilogia di Henri - Soffocami / Distruggimi / Uccidimi
Non vorrei mai incontrarlo quando si incazza come una belva... però in altre occasione perché no??!!!?? 












Un libro che tratta di argomenti sensibili come una perdita o il bullismo.

Cockney di Aubrey Irons ... Parla del bullismo in una scena.. Lui gran figo che dice a tutta la scuola che lei é una facile... e viene presa in giro da tutti dopo questo! 

















8. Linkin Park: Breaking The Habit


Un libro fuori dal tuo genere usuale, la tua comfort zone, che hai comunque apprezzato

La foresta degli amori perduti di Carrie Ryan ... Un libro con zombie e una storia d'amore, tutto in una foresta dove si deve scappare sempre. Dove si perdono le famiglie. Amici.
Un libro che non rientra nelle mie letture di sempre. I post-apocalittici non sono il mio pane quotidiano. 
Comunque un bel libro! 














9. Troye Sivan: Happy Little Pill

Un libro che ti rende felice

Oddio con sto ritmo, un libro che mi rende felice non lo trovo... diciamo un libro bello ma che mette anche un po' di dramma... Charming Devil di I.M. Another! Bellissimo ma un po' drammatico, con questo ritmo ci sta benissimo e ti mette nell'ambiente degli Host Club, sexy e che affascina! Almeno per me! :) 
QUI la recensione :)












10. Lady Hawk: Dusk Till Dawn

Un libro letto tutto d'un fiato in una notte

"When you hide next to me
With your eyes up close to me
I hear footsteps in the dark
When you hijack my heart

Cool breeze down the hall
I can feel you breathe
Outside my door

Bang bang bang
On the wall
From dusk ' til dawn"

Dirty Ugly Toy di K. Webster!!! Divorato in poche ore al buio! Questa canzone in certe frasi ci azzecca! Lui che la rinchiude in una camera fredda e buia! Ci sta tutto!!! QUI la recensione!! 

  




Per finire i Blog che taggo ora sono: 

http://chiaraisabookcoverwhore.blogspot.it/
http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/
http://ilmondodicry.blogspot.it/


Aly

9 commenti:

  1. Bellissimo tag penso lo farò anche io prima o poi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo vuoi fare vai pure :) basta dirmi il nome del blog e ti metto nelle nomination :D

      Elimina
    2. Il mondo di Cry è il nome del mio blog. :-)
      Grazie mille.

      Elimina
    3. Fatto! ho provato a ricreare l'immagine del tuo blog per mettere il link verso il sito.

      Elimina
    4. Molto carino, grazie mille :-) ti ho taggato per il Courtship tag.

      Elimina
  2. Ciao! Perdona la mia ignoranza ma non conosci nessuno di questi libri. Li aggiungerò allablista del libri da leggere!
    #ilrumoredellepagine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho trovati su goodreads e via che li ho presi tutti cartacei :) li ho adorati tutti dal primo all'ultimo (anche quello che non leggerò mai più... si può dire che é amore/odio)

      Elimina
  3. Hey girls! Grazie per la nomina – e per gli Alenri *-*
    Appena posso lo faccio ;)

    RispondiElimina