mercoledì 27 luglio 2016

Sei tu (Essenze Spin-off) di Marta Rei


E' uscito lo SPIN OFF tanto atteso della Trilogia Essenze:


La serie  é composta così:
#1 La voce dall'ombra 
#2 Tocco d'anima
#3 Note di Verità 
#4 Sei tu (spin off)

➤ Trama:

Non può perderlo, anche se la gelosia la sta uccidendo. Luce non riesce più a gestire l’amore per Efrem e i sentimenti contrastanti che prova. Vorrebbe vivere per lui, essere la donna che lui desidera, ma d’altra parte smania per dimostrargli di poter emergere da sola. La paura di ferirlo, però, le fa commettere errori che potrebbero mettere fine al loro rapporto. 
Efrem la desidera, non riesce a smettere di pensare a come Luce potrebbe comportarsi lontana da lui. Tradirlo? Pensare a un altro? La vede allontanarsi e impazzisce, vorrebbe respirare la stessa aria di lei costantemente. La voglia di sesso lo domina, il desiderio di controllare e possedere Luce è l’ossessione da cui non è in grado e non può liberarsi. 

Lo spin-off “Sei tu” della trilogia Essenze mostra come l’amore a volte può giocare dei tiri mancini quando è incontrollabile e passionale, ma la soluzione di tutto rimane sempre il cuore, anche quando questo è oscuro e terribilmente erotico. 


Avvertimenti: *Scene forti ed esplicite, adatte a un pubblico adulto*. Non per tutte le sensibilità. 





 Recensione:


... e dopo aver amato l'intera "Trilogia Essenze" e aver tanto atteso l'uscita di questo spin-off posso affermare che sono letteralmente e totalmente presa da Efrem Rossini.
In questo ultimo "episodio" veniamo a conoscere ancora meglio questo strepitoso personaggio, capace di lasciare senza fiato la sua Luce... e non solo lei!!!
Lo ritroviamo ossessionato, oserei dire quasi malato di gelosia morbosa e possessiva verso la sua unica àncora di salvezza, unico appiglio verso la realtà. Tutta questa ossessione lo porta a comportarsi in certe circostanti come un vero e proprio padrone del mondo, si fa amare e odiare allo stesso tempo, ma solo chi conosce bene la storia di Efrem può capire i motivi che lo portano a tali atteggiamenti.
E Luce è proprio la persona giusta capace di entrare nel suo cuore e nella sua mente e lui, dal canto suo, si lascia completamente andare (in tutti i sensi!!!) solo ed esclusivamente con lei.
Questo romanzo è colmo di scene di sesso ... sesso di tutti i tipi e di tutti i gusti! Sesso riparatore e sesso che placa la rabbia e il timore; sesso che dà gioia e sesso che da dolore; ma entrambi i protagonisti ne sono completamente succubi, consenzienti e travolti da questo loro modo di essere.
Insomma non aspettatevi un Efrem e una Luce così diversi da come già li conoscevamo... solo un ulteriore assaggio di loro che, se posso dire la mia, ci voleva proprio!! Mi mancavano proprio tanto questi due pazzerelloni ... e ora che sono giunta alla fine anche di questa ultima fase della loro storia so già che sentirò la loro mancanza ... credo proprio che diventerò una ossessione per la nostra Marta Rei per saperne ancora qualcosa in più... perchè posso assolutamente affermare che EFREM ROSSINI CREA DIPENDENZA!!!!!

Avrete capito dunque che, come vi avevo già detto nelle recensioni precedenti di questa fantastica serie, ve la STRA CONSIGLIO!!!!



❤❤ EFREM E LUCE FOREVER!!!! ❤❤❤


Assolutamente  


ღღღღ erotismo da "mucho calor" assicurato!!!

Buona lettura a tutti!





QUI LA RECENSIONE DI VOCE DALL'OMBRA e TOCCO D'ANIMA (primi due capitoli di questa Trilogia) E QUI LA RECENSIONE DI NOTE DI VERITA' (il terzo libro)




Nessun commento:

Posta un commento