martedì 26 luglio 2016

Fin Dentro Le Ossa di Kristal A. Fisher

Titolo: Fin Dentro Le Ossa
Autore: Kristal A. Fisher
 
Trama: 
Essere travolti dall'amore a tal punto di annullarsi, di farsi distruggere da questo immenso sentimento, è possibile? Questa è la storia di Elizabeth, ventiseienne prossima al matrimonio con il suo fidanzato Luke, con cui lavora nel locale di cui è proprietario. Tutto sembra andare per il verso giusto fin quando, un giorno, Elizabeth non viene rapita da un paio di occhi color dell'ambra, gli occhi di Shannon Bouvier, che la porteranno a mettere in dubbio la persona che era stata fino a quel momento, a smontare pezzo per pezzo la sua vita e ad amare a tal punto di farsi spezzare in due.
Tra dolore, sesso, amore, delusioni e distruzione, Elizabeth riuscirà a non crollare e a salvare l'anima persa di Shannon?



Bio:
Kristal Alexis Fisher (pseudonimo) nasce in Sicilia nel 1992.
Legge il suo primo libro ad 8 anni, scegliendo una delle letture che l'accompagnerà durante la sua vita, "Il Piccolo Principe".
Negli anni delle medie sviluppa la passione per la scrittura cominciando a scrivere poesie. Nel 2011 scopre il genere delle FanFiction e, da buona sognatrice, comincia a scrivere storie che hanno come protagonisti i membri della sua band preferita, ovvero "Thirty Seconds To Mars". Con la scrittura riesce a crearsi una piccola via d'uscita dalla dura realtà familiare che la circonda.
Nel 2016 scopre il self-publishing e pubblica il suo primo eBook "Fin Dentro Le Ossa" acquistabile online su molte librerie digitali.


Link dell'acquisto: 

https://www.bookrepublic.it/book/9786050435658-fin-dentro-le-ossa/

Nessun commento:

Posta un commento