venerdì 15 luglio 2016

Note Erotiche di Giulia Amaranto

Note Erotiche - Raccolta di racconti Hot
Giulia Amaranto
3 mini storie autoconclusive
Self
103 pagine

Trama:

 Questa raccolta comprende i tre ebook bestseller Amazon:
“La nota erotica del basilico”
“La nota erotica del pepe rosa”
“La nota erotica del lime”



“LA NOTA EROTICA DEL BASILICO"
Come reagireste se all'improvviso il vostro vicino di casa, un affascinante pianista muto, cominciasse a mettere dei messaggi erotici nella vostra pianta di basilico?
Questo è quello che succede a Vittoria, una giovane donna che lavora come commessa in un negozio di intimo, è fidanzata con Andrea e da qualche tempo si trascura un po'.
Un giorno, nel suo palazzo, arriva Lorenzo Rudoni, un pianista piuttosto famoso, che non parla ma è molto carismatico. Vittoria è subito colpita da lui, e quando si accorge che le lascia dei messaggi sensuali nella pianta di basilico che ha in terrazzo, tutto cambia.
I due cominciano ad avere degli incontri pieni di passione e Vittoria è sempre più catturata da questo vortice erotico, fino a quando...

“LA NOTA EROTICA DEL PEPE ROSA"
In città si è aperto un ristorante in cui lavora uno chef stellato famoso e attraente, Carlo Ardanich.
Claudia, la protagonista del libro, viene a sapere da una sua amica che questo chef ha un vizietto molto particolare: ogni sera, tra le clienti del suo ristorante, sceglie colei che potrà passare una notte di sesso bollente con lui. Se la cliente trova nel piatto del dessert una piccola "esse" disegnata con il cioccolato... vuol dire che è lei la prescelta.
Claudia è stuzzicata da questo vizietto, ma farà una scoperta che la lascerà senza parole.

“LA NOTA EROTICA DEL LIME"
Antonella lavora come cantante nei locali più glamour della città.
Una sera, tra il pubblico, nota un uomo che la attrae subito e che se ne sta in disparte, a bere un cocktail e a osservarla. Antonella scopre, più tardi, che quell'uomo è cieco. Questo la turba e la attira ancora di più, tanto che decide di farsi avanti e andarlo a conoscere.
Tra i due la tensione erotica è fortissima, ma Antonella ancora non sa che quest'uomo nasconde un segreto che potrebbe compromettere tutto...







Recensioni:

Questi racconti si basano molto sulla riscoperta della sessualità della donna.
Attraverso queste avventure che vivranno le donne dei racconti, sapranno riscoprirsi donne, amanti e impareranno attraversa l'infedeltà che nelle loro vite la sola cosa che mancava era la possibilità o anche il minimo straccio di evasione dalla vita quotidiana.

La prima, Vittoria si riscoprirà amante e compagna grazie ad un uomo più maturo di lei che sa come risvegliare i suoi sensi attraverso la musica. Si troverà musa del musicista vicino di casa che la vuole e la desidera.
Alla fine però il tradimento per lei non é stato solo questo, ma anche rivincita sul suo compagno che si era divertito con un'altra.

Alla seconda, Claudia, non manca nulla, suo marito l'ama molto e insieme hanno una vita sessuale attiva, ma appena viene a sapere da un'amica che lo chef stellato di un ristorante ogni sera sceglie una donna della sala come antipasto, piatto principale e dessert, la curiosità, la voglia di scoprirsi attraente agli occhi estranei, la spingono a presentarsi con suo marito per una cena... Non ricevendo nessuno risposta ci resta male, e si sentirà un po svilita... ma spinta dalla sua amica, che ha già provato il brivido delle chef, decide di tornare a cena li con lei e senza suo marito.
Bingooo! Lo chef la sceglie e insieme passano dei momenti erotici indimenticabili per lei ..
E per lui che per la prima volte si scopre in vena di fare il bis, che non ha mai fatto con una donna.
Ma la serata del bis, la donna riscopre un lato del marito che non conosceva... e lo chef chiii????

La terza invece, Antonella, canta come un usignolo, tanto che un uomo cieco va a vederla due volte in due locali diversi solo per le sensazioni che prova... Intrigata da questo uomo, una sera gli parla e al telefono fanno sesso bollente... Ma una certa fissazione dell'uomo per il Lime potrebbe mettere tutto a repentaglio... capiterà???

Il mio voto per questi libricini é : #1 -- 3 stelle ★ ✩ ✮ ; #2 -- 4 stelle ★ ✩ ✮ ✯ ; #3 -- 3 stelle ★ ✩ ✮ .....

 Dunque nel complesso al libro Unico metto





 

Nessun commento:

Posta un commento