mercoledì 6 luglio 2016

Love Vampire - Verità di Ilaria Militello

Love Vampire - Verità
Ilaria Militello
Self
274 pagine
Serie: Si - Love Vampire

Trama: 

 Si arriva a un certo punto in cui la verità non può più rimanere nascosta. La verità uccide chi la teme e questa volta Lùlea dovrà essere più forte che mai per affrontare ciò che il destino le riserverà. Ogni mistero, ogni dubbio verrà finalmente svelato, ma molto altro ancora scoprirà, molto più di quello che si aspetta e la verità la porterà a prendere delle decisioni, porterà dolore e un nuovo nemico da affrontare. Questa nuova minaccia non saranno delle semplici ragazze gelose o una nonna troppo autoritaria, sarà un vero nemico con la smania di potere e con un unico scopo: ucciderla.

L’amore riuscirà a superare ogni cosa o le strade di Alex e Lùlea si divideranno?

Quale sarà il loro destino e quali saranno le sconvolgenti verità che Lùlea dovrà scoprire?



Serie Love Vampire : 

#1 - Love Vampire 
#2 - Love Vampire - Verità
#3 - Love Vampire - La strega Vampiro
#4 - Inedito 




Recensione: 

In questo secondo volume della saga ci ritroviamo davanti una marea di verità e di segreti nascosti per secoli.. Lù e Alex non solo sono anime gemelle in questa vita ma anche in passata hanno vissuto un amore grande!

Lù all’inizio è sospettosa, ma alla fine Alex le dice tutta la verità con l’aiuto degli altri vampiri che fanno parte del gruppo. Si scopre così che il mondo delle streghe e dei vampiri è separato da una smania di potere da parte di Lauriee una strega potente che vuole dei libri che gli daranno il potere di comandare su altri esseri fantastici, e di persone che la nonna di Lù considera amiche (Kate, Claere).

Alex e Lù, che si scopre mezza vampira e mezza strega, sono decisi a stare insieme e nulla li separerà, ma dovranno fare delle scelte che implicheranno la vita anche degli altri personaggi.

In questo libro ci troviamo davanti tutte le creature fantastiche delle favole, fate, nani, vampiri, streghe, troll, lupi. E per ognuno c'é una storia diversa che si mescola alla fine all'amore che porterà Lù e Alex a fare delle scelte.

Streghe VS vampiri. Ma si trovano anche fate, troll, nani. Amici o nemici che siano avranno dei ruoli ben precisi nella ricerca dei libri magici e nell’amore dei due che sembra un Déjà-Vu per loro. Come se il loro amore fosse già vissuto ed eterno.

Molto interessante e scritto bene questo libro ti trasporta in un oscuro paesino dell'Irlanda senza lasciarti via di fuga e sempre incollata per scoprire cosa il capitolo successivo ti svelerà! :)

Bellissima storia e non vedo l'ora di arrivare al tempo delle scelte decisive :)



anche per questo secondo volume della saga vampiresca!

DOMANI TROVERETE QUI SUL BLOG LA RECENSIONE DEL TERZO LIBRO DELLA SERIE: LOVE VAMPIRE , LA STREGA VAMPIRO! SARà LA 6° TAPPA DEL BLOG TOUR DI QUESTO LIBRO  【ツ】




 

Nessun commento:

Posta un commento