mercoledì 6 luglio 2016

Love Vampire di Ilaria Militello

Love Vampire
Ilaria Militello
Self
274 pagine
Serie: Si - Love Vampire


Trama:

Lùlea in seguito alla morte di sua mamma si trova costretta a trasferirsi dai nonni materni in Irlanda, dove tutto è strano. Non è più come quando era bambina. C'è qualcosa di misterioso ora lì. Forse la nuova famiglia residente nella vecchia villa nel bosco è l'artefice di quell'alone di mistero? Lùlea ben presto conosce uno dei ragazzi della villa, il suo nome è Alex, che nasconde un grande segreto, come il resto degli inquilini della villa. Fra i due nasce subito un’intesa, una storia che sembra un dejà-vu. A Lùlea pare di aver già conosciuto e amato Alex in passato. La ragazza si troverà presto coinvolta in un amore forte, ma avrà anche il tormento di capire chi è veramente Alexandre Turner, che cercherà in ogni modo di nascondere la sua vera identità per paura di un suo rifiuto, ma presto dovrà decidere e a quel punto inizierà a scoprire verità che cambieranno ogni cosa.


Serie Love Vampire : 

#1 - Love Vampire 
#2 - Love Vampire - Verità
#3 - Love Vampire - La strega Vampiro
#4 - Inedito 



Recensione: 

Love Vampire è un libro che racconta di un amore più forte di qualunque cosa! Lù e Alex non si conoscono ma appena si vedono sentono questa attrazione, questo amore, questo feeling.. non sanno spiegarlo, ma lo capiranno presto! Sono Anime gemelle!

Lù giovane ragazza che ha appena perso la madre e il cui padre non la calcola, va a vivere dai suoi nonni in Irlanda.

I primi giorni li sono caotici, bisogna abituarsi, conoscere nuova gente.. Le persone che si incontrano in questo racconto hanno un carattere ben definito e lo si può capire da subito con le descrizione che ne fa la scrittrice. Ben scritto, molto scorrevole, questa storia sa rapirti da subito. I personaggi secondari sono tanti ma ognuno ha un ruolo ben definito.

Le parole e i pensieri di Lù mentre sta con Alex sono romantici, dolci, passionali e curiosi. La curiosità la spingerà verso un gruppo di amici che la comunità non accetta.

Amici veri e amici falsi.. si sa quando uno o l’altro mentono? Eh bene in questo primo capitolo i gruppi sono ben definiti solo alla fine. I buoni e i cattivi sono schierati e non si lasciano fare! Lù sa con chi deve andare e di chi fidarsi. E’ una ragazza forte, con carattere da vendere!

Alex, dal canto suo cerca risposte e vuole a tutti i costi tenersi stretta Lù, anche a costa di mentirle ancora per un po’ .. Lui ha un segreto --- è un vampiro e legge nella mente (molti pensieri di lei vengono fuori e lui o se la ride o si irrigidisce, dandogli dei sospetti).

Lù è pronta ad accettare di schierarsi?

O lui e il suo mondo o Lei e il mondo normale? (Normale per così dire, visto che molti personaggi di questa storia sono per lo più streghe, vampiri, lupi, mezzi lupi…)

Ho amato la storia d’amore di questi due giovani!



I segreti sono tanti ma mi hanno appassionata! Alex vi sorprenderà perché in mente forse avete un immagine di un vampiro violento, succhia-sangue, playboy, ma qui abbiamo un altro livello di amore! Un amore che leggendo vi lascerà dentro un bisogno di coccole! <3 br="">
Sono curiosa de leggere il due adesso! Sola pecca di questa storia è il pienone di personaggi, che a volte ho difficoltà a ricordare!

Il mio voto è




<3 br="">meritate!

Continua questo pomeriggio con il secondo libro ;)



 

Nessun commento:

Posta un commento