lunedì 4 luglio 2016

L'inizio del Gioco di Sophie Jordan

L'inizio del Gioco
Sophie Jordan
CE: Newton Compton
Serie: Si, ma composta da singoli libri con personaggi ricorrenti.


Trama:

Fin da quando riesce a ricordare, Pepper è innamorata del fratello della sua migliore amica. Hunter è l’uomo perfetto, la chiave per ottenere tutto ciò che lei ha sempre desiderato: sicurezza, stabilità, una famiglia. Ma se vuole realizzare i suoi sogni, Pepper deve fare in modo che Hunter si accorga di lei, che smetta di vederla solo come “l’amica di sua sorella” e che inizi a considerarla una vera donna. Certo lei non può contare su una grande esperienza in fatto di uomini, ma ha intenzione di rimediare passando da principiante a esperta del sesso con l’aiuto di qualcuno che sa il fatto suo. E le sue compagne di università sembrano avere il candidato ideale. Solo che il barman Reece non è affatto come Pepper se l’aspettava. È fantastico, d’accordo, ma è anche pericoloso, profondo, con un passato tormentato. Presto le “lezioni di seduzione” iniziano a sconvolgere le vite di entrambi, perché nessuno sa cosa può succedere quando si superano i preliminari e si fa sul serio…


Serie The Ivy Chronicles: 

#1 - L'inzio del gioco
#1.5 - Crash (storia di Hunter - La si trova solo nel volume Fifty First Times: A New Adult Anthology )
#2 - Tease 
#3 -  Wild 






Recensione:

Reece ... Reece ... Reece...
Porca pupazza quanto mi piace questo libro.




La giovane Pepper ha in testa un solo uomo da anni .. Hunter , il fratello
della sua migliore amica! Ma essendo inesperta, le sue amiche le
consigliano di buttarsi prima su un ragazzo di prova.. E chi meglio di
un barista con la reputazione di donnaiolo? Bhé quando Pepper vede il
Barista (che lei ha già visto una volta la sera prima) ci rimane ...
B-E-N-I-S-S-I-M-O!! LUI BELLO E DANNATO, CON L'ARIA DA BAD BOY ... non
vi spiego xD SI CAPISCE!! ;)  

Comunque dopo tre sere dove non si capisce bene perché lui non la richiama, capita una figura di merda di quelle giganti da chiudesi in un convento e farsi suora! xD
Reece ha un fratellino che ha una reputazione da Dongiovanni, Logan... scambio di persona attivato xD

Ma si salva tutto, tanto che, un discorso dopo, sono nella stanza da Reece mezzi nudi! xD
E si da il via all'addestramento ai preliminari!

Pepper ci prende un po' gusto?? Bhe diciamo che quando lo vede i fuochi d'artificio del 4 luglio in America sono l'antipasto! Slinguazzamenti, appuntamenti che non sono appuntamenti, occhi languidi...
Si trova di tutto! E via che .... 


Far finta? La verità fa paura 
La persona che vuoi non é quella di cui hai bisogno? 
Fare la scelta giusta!!!

Ho adorato la storia di questi due giovani che dopo due infanzie di merda hanno saputo trovarsi e scoprirsi.
Pepper che cerca la stabilità che la sua famiglia non ha saputo dargli, e Reece che cerca una donna che lo voglia, e che lo faccia sentire bene. Si trovano, si Parlano, si Toccano e si ....... scatta la scintilla!

Questi due personaggi sono descritti benissimo, con le loro insicurezze. Pepper molto timida, si scoprirà bella attraverso i suoi occhi, e Reece dopo storie non serie si ritroverà a cercarla anche per un CIAO.
Accerchiati da amici che cercano di far capire a Pepper che forse la stabilità la può trovare anche nelle braccia e nella vita di un altro oltre a Hunter, passeranno dei momenti di vero amore, amicizia, passione!
Reece poi ha un carattere che farebbe innamorare tutte le ragazze di questo pianeta! Premuroso, altruista, tenerone come un Teddy Bear, forte, passionale.. e chi ha più ne metta! :D
Sophie Jordan ha saputo cogliere l'attenzione! Ha una scrittura fluida e che non ti fa togliere lo sguardo dal libro! Ne vuoi sempre di più!
Complimenti!
Li amo, li amo , li amo!
#MeInLove



per me sono poche!



 

16 commenti:

  1. Ho amato ogni parola di questo libro. In alcune circostanze avrei fucilato Pepper e sarei entrata nel libro per consolare l'adorato Reece <3 bellissima recensione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee!! si pure io stesso effetto! Reece é un orsacchiotto, Pepper a volte non si rende conto di come lo tratta e viene facile il volerlo consolare!

      Elimina
  2. Recensione per me azzeccatissima. Un libro molto coinvolgente. Sono innamorata follemente di Reece. Cioè, lui è MERAVIGLIOSO. Ne voglio uno anche per me 😍😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille <3 !!! ehh il fascino di Reece non si batte per me! pochi sono come lui! <3

      Elimina
  3. Mi ispira la copertina...mi ispira molto la tua recensione.....ispira anche la mia compagna, sicuramente lo leggeremo insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3 E' un bellissimo libro e lo leggerà anche il mio ragazzo! :)

      Elimina
  4. Interessantissimo !!!
    Pronta a comprarlo <3 _ <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimaa *-* !! Non te ne pentirai!! é una storia romantica e frizzante!! <3

      Elimina
  5. Mi hai convinta ragazza!!!
    Questa trama mi ha intrigata sin da subito ma le varie recensioni negative lette in giro mi avevano frenata dall'acquistarlo!
    Però se tu ne parli con tutto questo entusiasmo, non posso che fidarmi e inserire subito il romanzo in WishList ♡.♡
    Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso capire le recensioni negative.. molti argomenti sono conosciuti e riletti migliai di volte, ma Reece é un buon Motivo per leggere questo libro che straconsiglio a tutti! Ha una trama che ti invoglia a conoscere la fine :) spero ti piaccia! fammi sapere come lo hai trovato dopo :) e grazie a te! :)

      Elimina
  6. La copertina mi aveva attirata fin da subito ma non ero sicura che potesse piacermi. Con la tua recensione mi hai convinta, lo metto subito in lista tra i prossimi acquisti. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo! Mi fa piacere! <3 é stata una bella lettura! :)

      Elimina
  7. questo libro mi attira come api sul miele...per non parlare della copertina! Credo proprio che sarà una delle mie prossime letture!

    RispondiElimina