venerdì 29 luglio 2016

Gilt, Sin Never Sleeps di Geneva Lee



Gilt: sin never sleeps
by Geneva Lee
Genre: YA Contemporary

Trama: 
 


Dopo il brutale attacco, Emma si ritrova a Palm Springs ma non può scappare dai guai specialmente se hanno l’abitudine di inseguirla.
Un misterioso personaggio comincia a postare foto del gruppo VIP di Belle Mère, ma sarà un gioco o qualcosa di più serio?
Quando Jameson esce di prigione e rintraccia Emma, porterà con se brutte notizie: Emma è nella lista dei sospettati per la morte di Nathaniel West.
Ci sono ora due sospettati che hanno tutte le ragioni per accusarsi a vicenda. Qualcuno a Belle Mère è un assassino - qualcuno vicino ad entrambi - e se non si faranno forza a vicenda potranno cadere in una trappola. Quando le carte sono in gioco, chiunque può perdere.


(traduzione della Blogger)



Questo libro fa parte della serie Gilt 

#1 - Gilt, By invitation Only (31.05.2016 in VO)
#2 - Gilt, Sin never Sleeps (27.06.2016 in VO)
#3 - Gilt, All Fall Down (prossimamente)






 Recensione: 





All’inizio del primo capitolo mi sono sentita un po disorientata come se avessi perso il filo della storia ma dopo poche pagine la scrittrice mi ha riconquistato e riportato nel mondo di Emma e Jameson.
Geneva è la Regina del Flirting! Intelletualmente e sessualmente stuzzicherà la vostra fantasia. Astutamente mette qui e li qualche indizio per cercare di scoprire l’assassino di Nathaniel senza mai rivelare troppo...e ...maliziosamente ci fa entrare nelle fantasie osè di Emma…. gioca a provocare il lettore per tutto il libro rendendo la lettura vivace.

“Lies are so easy to tell but sins are so hard to forgive”

La leggerezza e la spontaneità dei personaggi è prova della bravura di Geneva, sono stata così coinvolta che mi sembrava reale ciò che in realtà era su carta …. o Kindle :)

Emma e Jameson sono fantastici, il loro legame è sincero e come tutte le coppie litigano in modo fragoroso ed amano con passione. I loro battibecchi vi faranno ridere e le loro dichiarazioni stringere il cuore.
In questo libro Emma, mi piace molto di più, finalmente è apparsa la sua forza e testardaggine che nel primo libro si intravvedeva, dovrà affrontare delle situazioni complicate che metteranno in discussione il suo passato e il suo futuro.

Time is supposed to heal grief, and instead, it seems to keep finding new ways to open up the wound”

Josie, Monroe e Becca continuano ad aromatizzare la storia, sembrano personaggi secondari ma sono sicura che ognuna di loro è un piccolo pezzo di puzzle per completare il quadro finale. Ci sono così tanti scheletri nell’armadio che non vedo l’ora di leggere il terzo libro…..mancano ancora 3 mesi!!!

“After all, living can make amends but the dead can never change”

Il mio voto é








AUTHOR INFORMATION:
Author Bio:
Geneva Lee is the New York Times, USA Today, and Internationally bestselling author of the Royals Saga. She likes writing steamy scenes almost as much as imagining crazy ways to torture her characters. Geneva travels frequently, never says no to champagne, and spends more time with fictional people than living, breathing ones. She lives her husband and two children.

Author Links: 

Nessun commento:

Posta un commento