mercoledì 29 giugno 2016

Quel diavolo di un Host Trilogia completa + Extra di I.M. Another

Trilogia Quel Diavolo di Un host
I.M. Another
Self


Trama: 

Castiel è un host di professione: le donne pagano cifre esorbitanti pur di passare qualche ora in sua compagnia, ammaliate dal suo fascino eclettico. Chi lo conosce, però, non fa che chiamarlo "Diavolo": è freddo, inflessibile, disumano, tanto da sembrare crudele.

Emily è una ragazza sola ma coraggiosa, che combatte contro le difficoltà che la vita le ha posto davanti senza mai perdere la propria dolcezza e il proprio animo gentile. Alla ricerca della sua strada, è disposta a tutto pur di non arrendersi,

Quando lei mette piede nel locale di Castiel, dopo aver subito un grave trauma, la scintilla di passione tra i due è quasi immediata. Nasce una relazione tormentata e travolgente, che incendia il sangue nelle loro vene, bruciando fin dentro l'anima.
Ma non si può amare in tale devastante maniera senza pagarne delle conseguenze.


"Quel Diavolo di un Host" è la raccolta definitiva della trilogia erotica Charming Devil, che dal 2014 ha conquistato migliaia di lettrici appassionate sul web. L'ebook contiene i tre volumi principali (Charming Devil, Luring Devil e Chasing Devil) accompagnati dai seguenti extra:
"A Devil in Paris", novella che racconta gli avvenimenti che accadono tra il primo e il secondo volume;
"Letters from the Devil", dei brevi brani incentrati sul protagonista Castiel;
"Host Club Days", una serie di racconti di vario genere che presentano la vita di tutti i giorni nel locale dove si svolge la storia;
"Capitolo 65 Extra" di Charming Devil, in origine rimosso dall'autrice;
"Capitolo 71 e 72 - Finale Extra" di Chasing Devil, nati dalle richieste dei lettori.


Trilogia Charming Devil: 

#1 - Charming Devil 
#1.5 - A devil In Paris 
#2 - Luring Devil 
#3 - Chasing Devil 
#Trilogia completa + extra 




Recensione:

 Quando ho iniziato il libro due sere fa, mi sono detta, dopo mesi Castiel non mi farà lo stesso effetto delle prima lettura (cioé estasiata e via dicendo...) e invece vi posso dire che era peggio... Avere la trilogia mi ha resa euforica! Castiel é sempre il diavolo reincarnato in un corpo sexy e che con la sola voce può ammaliare e sedurre ... Non é di sicuro per la gentilezza che lo si apprazza ma per la sfacciataggine che lo caratterizza!

Castiel direttore e proprietario di Un host club, una sera riceve una visita inaspettata.. Una giovane donna turbata che chiede la cioccolata e se ne va...

Emily, giovane donna che ha appena vissuto un'esperienza orrible solo per sopravvivere, non sa che quello non é un bar.. ma quando viene a scoprire cos'é ne resta affascinata. Chi non lo sarebbe?

Gli host sono per natura, uomini, attraenti, sexy, seducono, e sanno renderti felice anche se solo per qualche ora, finché la vita non riprende il sopravvento.

Accettando un posto di lavoro in quel locale Emily si ritroverà in un mondo tutto nuovo, che la metterà a dura prova quando si renderà conto che i sentimenti come l'amore, hanno un limite. Si può accettare che una persona a cui si tiene tanto, faccia il dongiovanni con altre donne, per soldi?
Sarà pure interessante, ma la sensazione di Gelosia non la si placa, e metterà a dura prova la giovane "coppia" .... Ho messo le virgolette perché non si parla di una vera coppia, anche se il sentimento di appartenenza all'altro si può sentire da subito attraverso, gesti, parole e sguardi.



Castiel pur di non perderla deciderà di fare un viaggio con lei.. ma al ritorno non sarà più facile. La nuova attività di Host che si prospetta non é come nel club originale, e le persone che li circondano a volte metteranno in dubbio la sincerità del sentimento che li lega, guardando male il comportamento di Castiel, anche giustamente...
Come reagiranno i due protagonisti?



Abbiamo ritrovato il nostro amato Castiel alle prese con la dolce Emily che si insinua nella sua testa piano piano e gli stravolge la vita, ma le cose che non sapevamo e che gli extra ci fanno scoprire sono tante. I sentimenti, la voglia di averla al suo fianco si sentono molto negli extra e ti fanno amare ancora di più Castiel.
Si potranno scoprire lati del carattere che non si conoscevano prima.. (per esempio in una lettera che Castiel scrive si possono vedere le sue insicurezze, la sua passione per Emily, la sua voglia di vivere giorno per giorno con lei...)
 
Comunque, L'ultimo extra che c'é nel libro mi ha spiazzata, ed é incredibile. Non me l'aspettavo e ci sono rimasta di sasso!
<3 nbsp="" p="">
E vedere Castiel nel ruolo di padre mi ha commosso, avendolo conosciuto come uomo di 29 anni, che non vuole amare dopo una delusione e che si toglie ogni sfizio solo con il suo lavoro o rendendo matta Emily! Non mi aspettavo questo cambio di comportamento... me lo immaginavo ma leggerlo é tutta un'altra storia!

Tutta la trilogia in uno mi ha stregata e mi ha resa felice perché so che Castiel resterà uno dei libri più belli che io abbia mai letto! Mia sei un genio malefico che mi ha fatto amare Castiel e mi ha fatta restare sveglia fino alle 3 del mattina xD La tua scrittura é scorrevole, mai noiosa, tutta da scoprire! :D

Il diavolo + la Gattina = destino
 



<3 nbsp="" p=""> per questo libro!!

<3 nbsp="" p=""> 

<3 nbsp="" p="">

Nessun commento:

Posta un commento