sabato 4 giugno 2016

BlogTour Dity Love di Meghan March



Buongiorno!!!
Ho aspettato questo seguito con impazienza per quasi 10 giorni :D e devo dire che me lo sono gustato per bene! Greer e Cav sono tornati in piena forza e con tanti segreti!

Ecco a voi la trama e la recensione di questo capitolo conclusivo delle serie dedicata a Greer!

Dirty Love di Megha March!


Trama:

Greer Karas è stata mia fin del primo giorno che l’ho vista.
Me ne sono andato perché meritava qualcosa di meglio di quello che potevo offrirle, ma avevo sempre avuto intenzione di tornare e reclamarne il diritto, quando sarebbe stato il momento giusto.
Ma come previsto, Greer non era disposta ad aspettare. Ha lanciato una sfida ed ho deciso di affrontarla di petto.
Questa volta non hointenzione di andarmene, perché a volte devi giocare sporco per amore.





Questo libro fa parte del duetto DIRTY GIRL così composto: 
#1 - Dirty Girl (17/05/2016)
#2 - Dirty Love (31/05/2016) 







Recensione: 




Allora Allora Allora ... 

Greer ha appena scoperto una cosa allucinante sul suo ragazzo e su suo fratello. Cav e Crei sono fratellastri. Stesso padre (un uomo della mafia) ma madre diversa.. Dopo questa scoperta, Greer decide di partire con suo fratello per rientrare a casa e pensare alle cose che ha appena scoperto. 
Ma il buon proposito di stare lontana dai media e dall'alcol va a farsi benedire quando dopo questa scoperta butta giù alcol e scrive un altro post su Twitter che diventa virale... 

Suo fratello a sto punto decide per il bene di tutti che la sorellina deve stare lontana da tutti e tutto, così la rinchiude in una villa di campagna. Ma Cav fa una cosa che mi ha lasciata sbalordita e che mi ha fatto ridere come una pazza per quasi un ora!!! xD xD Bravooooo!! 

Cav you are the best! My perfect Man! <3 love="" nbsp="" span="" you="">
 Questi due riusciranno mai ad avere un momento di pace?? 
E bene si e no ! Dopo tutto questo si penserebbe di si perché ritrovano per un po' la pace , ma qualcosa vien a turbare la coppia, e la "Famiglia" per una volta potrebbe essere d'aiuto o rovinare tutto. 

In questo libro non si tratta più di un segreto piccolo come nel primo, ma di un segreto che potrebbe rovinare per sempre la coppia e anche rovinare la vita di Cav. La mafia e i nemici della "Famiglia" possono mettersi di mezzo e rovinare tutto.

Riusciranno ad avere il loro per sempre felici e contenti? 
Speriamo di si ;) perché non vi racconto la fine! xD 
Dovrete leggere questa duologia :) 
Meghan March riesce anche in questo capitolo finale per Greer, ad appassionarci, a voler leggere di più, e non mette il sesso in primo piano (anche se c'é e moltoooo! e in molte posizioni diverse), ma la voglia di conoscersi e di far funzionare le cose. 
I problemi della mafia e di famiglia questa volta sono al centro.

Il mio voto é



 perché manca qualcosa per farlo diventare un bellissimo libro. Magari spiegare la vita di Cav prima, rispondere a certi quisiti che restano un mistero, o un po' più di azione o dramma che ti lascia col fiato sospeso. 

Buona Lettura! 

Nessun commento:

Posta un commento