domenica 26 giugno 2016

That Girl di Jillian Dodd

Parliamo ora del secondo libro, il continuo della serie That Boy: THAT GIRL , secondo me dei tre è il più dolce ed emozionante.
Serie That Boy: 

#1 - That Boy 
#2 - That Girl 
#3 - That Baby

Serie That Boy nr.2
Autrice: Jillian Dodd
Genere: Romanzo rosa
Editore: Newton Compton Editori (12 maggio 2016)

TRAMA:
Si può sposare il proprio migliore amico? L’anello di fidanzamento che ho al dito racconta perfettamente la mia felicità. Mi sento così elettrizzata, con un futuro pieno di promesse, perché io so che è lui il ragazzo che voglio. Il mio principe. Il mio lieto fine. Ma poi il prete comincia a fare un sacco di domande. I suoi genitori dicono che non ho affrontato il mio passato. La notte ho gli incubi: sogno che le mie nozze saranno un disastro. Non riesco a trovare il vestito. Il mio migliore amico è convinto che io abbia intenzione di rovinare ogni cosa. Tutto improvvisamente mi spaventa e mi fa mettere in discussione ciò che mi sembrava una certezza.

Devo decidere. Sono disposta a rinunciare al vero amore per sempre, o devo ascoltare il mio cuore e sposarlo?






RECENSIONE

Quando JJ si rende conto di amare Phillip e lui la ricambia, tra i due ragazzi scoppia la passione e si capisce benissimo che ci danno dentro come conigli!I giovani innamorati non riescono a rendersi conto che finalmente sono insieme, che la loro infinita amicizia si sia evoluta ed iniziano a "frequentarsi come coppia", Phillip dopo soli 4 giorni di inizio relazione invita ufficialmente fuori a cena JJ per una serata romantica.
Tutto s'aspetta JJ da quella serata tranne la fatidica domanda "Jadyn vuoi sposarmi?"

E seppure titubante inizialmente perchè stanno insieme solo da poco, la giovane donna capisce che Si lei vuole sposare Phillip, lui è il suo principe, lui è il suo miglio amico, il suo amante, il suo amore.

Quindi inizialmente quello che doveva essere un lungo fidanzamento si trasforma in un brevissimo fidanzamento, la coppia decide di sposarsi di li a 4 mesi, ma deve affrontare l'agoniato corso pre matrimoniale, che farà andare in paranoia totale JJ che entrerà perennemente in crisi sull'idea di sposarsi con Phillip.

Inoltre la donna dovrà affrontare alcune situazioni emozionali passate per riuscire a crearsi il suo futuro e quindi a prendere una decisione per il suo presente.

In questo libro c'è l'amore quello con la A maiuscola, Phillip è l'uomo che vorremmo tutte, certo a volte troppo accondiscendente, si sa che lo stronzetto polemico di solito attizza noi donne di più, ma si percepisce tutto l'amore che ha per JJ.
Alcune frasi o pensieri nei confronti della sua donna sono così carine e dolci che ti fanno cariare i denti, e nel frattempo pensi anzi peggio...lo confronti al tuo fidanzato e ti chiedi perchè a me non fa mai questi complimenti???E non puoi far a meno di desiderare di esser JJ!

Questo libro rispetto al primo dove c'è l'inquadramento dei tre ragazzi e la loro amicizia ha come protagonista la coppia JJ e Phillip, ci sarà anche Danny; lo ritroviamo campione di football e uomo sposato e in procinto di diventare padre.
Le battute e il sarcasmo non mancheranno..anzi ci saranno situazioni e frasi che vi faranno sbellicare dalle risate!!!

Un bacio



CONTINUA.....

Nessun commento:

Posta un commento