sabato 21 maggio 2016

BlogTour Dity Girl di Meghan March



Buongiorno!!! Qui e ora scrivo che chiunque leggesse questo libro dovrebbe ever accanto un uomo o altro.... C'é un rischio.... 
E che rischio.... dopo vi spiego! Per ora ecco a voi la trama del libro DIRTY GIRL di Meghan March! 


Trama:


Cerco disperatamente un uomo ricco, famoso, single con un grande c**** che faccia realizzare al mio ex ragazzo, bugiardo,traditore e senza palle cos' ha perso. E, faccio anche dei bei p******... solo per dire.

Nessun uomo con po' di cervello risponderebbe a questo annuncio.
Ma centinaia lo hanno fatto.
Il mio nome é Greer Karas, e non dovrei essere più autorizzata ad avvicinarmi ad un altra bottiglia di alcol. Perché quando bevo, i miei amici ed io facciamo cose stupide. Come per esempio prendere una pagina a caso del diario di mio fratello maggiore Creighton e postare un annuncio completamente fuori di testa su internet. Svegliandomi il giorno dopo con un dopo sbornia pazzesco e ritrovarmi umiliata personalmente perché il post é diventato il must e non é il mio momento migliore.
Ma lo schock più grande arriva quando uno dei nuovi bad boy più famosi di Hollywood, Cavanaugh Westman, arriva a bussare alla mia porta abbassandosi i pantoloni per dimostrami che ha un pene gigante.
Quello che non ha invece, é una spiegazione sul perché tre anni prima era sparito dalla mia vita senza una sola parola, solo per spuntare fuori due anni dopo sullo schermo gigante del cinema, uccidendo uomi cattivi nei film.
E ora mi rivuole.
Ma che diavolo devo fare?


Questo libro fa parte del duetto DIRTY GIRL così composto: 

#1 - Dirty Girl (17/05/2016)
#2 - Dirty Love (31/05/2016) 











RECENSIONE HOTTTTT!!!! 




  Greer ha fatto un solo errore da ubriaca che ora si trasforma in fortuna.. Ha scritto un messaggio sul web che é diventato il must delle conversazioni di tutto il mondo: 

Cerco disperatamente un uomo ricco, famoso, single con un grande c**** che faccia realizzare al mio ex ragazzo, bugiardo,traditore e senza palle cos' ha perso. E, faccio anche dei bei p******... solo per dire. 

Questo é un messaggio che molti hanno trovato divertente, altri le sputano addosso come fosse una zoccoletta (tipo i suoi capi) e altri la prendono alla lettera... come per esempio Cav... Il ragazzo che sparì tre anni prima e che non si é più fatto vedere. (almeno da lei visto che ora é un grandissimo attore di Hollywood).

Torna da lei e quello che vuole é... LEI. SEMPLICEMENTE.. LEI.


E QUANDO LA VEDE PRENDE E DONA TANTO TANTO TANTO TANTO PIACEREEEEE ma tantooooooo! tipo fare la chupa chupa dance (Smartys termine tuo :P ) dappertutto per casa, senza ritegno, in ogni posizioni...

"Allrga le gambe... di più piccola"  .....  " Sei tutta bagnata piccola" .... "Ho ricevuto il tuo messaggio forte e chiaro e sono venuto a farti dimenticare il tuo ex" ...  " Sei bellissima quando vieni" ... " Tu non vieni finché non lo decido io" ....  "Voglio possederti tutta, e dappertutto piccola, quando sarai pronta per me anche il tuo bel culetto" .... (QUESTE SONO SOLO POCHE FRASI CHE LUI DICE A LEI. ALTRE CHE NON POSSO METTERE SONO DA ALLAGAMENTO... )  
 
Ma il momento dell'idillio finisce più in fretta di quanto speravano entrambi. 

Un problema dopo l'altro li porta su un isola del Belize dove scoprono dei sentimenti che tutti e due avevano nascosto anni prima. Questo amore saprà riprendersi da tutti i segreti, e i problemi di "famiglia"?


 WARNINGSSSS!!! ATTENTION PLEASEEEE!!! IT'S GETTIN' HOT IN HERE! ;) 
Yes Yes .... FUCK.... 

Questo libro é puro sesso. Sesso sfrenato, con lui che le dice esattamente quello che vuole, senza mezze parole e cavolo se é eccitante. Bagnamutandine al 100%!!! Questo primo libro si può dire che é solo questo. Ruota tutto sull'attrazione che i due provano e sui sentimenti che non vogliono mostrare per colpa della sofferenza passata tre anni prima, perché i problemi ci sono certo, ma non sono in primo piano. Lui si vede che resta comunque insicuro sulla piega che deve prendere la storia ma ha quella vocina che gli dice Resta e prenditi cura di lei, che per fortuna lui ascolta sempre! Lei invece immagina che lui stia solo giocando e non immagina neanche i film mentali che si fa lui sul loro possibile futuro insieme! 
Il sesso é la chiave di tutto questo primo libro del duetto. In ogni posizione, ogni stanza, ogni metodo, ogni genere e ogni voglia viene esaudita. Lo scoop arriva alla fine... e ti lascia tipo .. datemi il libro ORA!! 




perché Cav é veramente uno che ci sa fare e comeeeee! meritaa una medaglia per la parlata sessuale che ci delizia per tutto il libro! ;)


Just for you Cav! Just for youuuuuu Hollywood ;) !!!!! 
Aspetto con ansia di ricevere il due per il secondo blogtour
♡♡



Nessun commento:

Posta un commento