lunedì 16 maggio 2016

IPOMEA MORNING GLORY di Cosima Cannatella


18 MAGGIO 2016:


ARRIVA IL SECONDO ATTESISSIMO LIBRO DELLA TRILOGIA "IPOMEA" DI COSIMA CANNATELLA così composta:


  1.  Ipomea Moonflower (3 Gennaio 2016)
  2.  Ipomea Morning Glory (18 Maggio 2016)
  3.  Ipomea Alba (ancora inedito)



TRAMA: Dopo essere sopravvissuta a un incidente, Giulia si sveglia in ospedale consapevole che il suo Lorenzo le ha tenuto segreta un’amara verità. Questo la metterà subito davanti a un bivio: perdonarlo o lasciarlo. Ma qualcosa di molto più oscuro e folle minaccia l’amore e la vita dei due ragazzi.


Qui il BOOK TRAILER



Può una leggenda essere vera, fino al punto di fare male a qualcuno? Può la società, le persone determinare il destino di altre persone? Dio e il destino possono ribaltare il tuo percorso...Cosa si cela sotto un romanzo dal titolo enigmatico?



ºO•❤•.¸✿¸.•❤•.❀•ºO•❤•.¸✿¸.•❤•.❀•ºO•❤•.¸✿¸.•❤•.❀•


DI SEGUITO QUALCHE ESTRATTO:

“L’infanzia è quella parte di vita dove ogni cosa prende forma, il regno dove nulla muore e nulla è per sempre, dove non sai quale destino è scritto per te e quali sono le strade che dovrai percorrere.”

«I sogni sono paure, la ricerca inconscia dell’anima. Spesso rappresentano un’allegoria della vita.» 

«La torre è buia. Ogni cosa mi sospinge sempre più avanti. Ho paura, quel bambino piange e io lo cerco. Ma non lo trovo. La torre è buia, il cielo è nero. Nessun spiraglio di luce. »

«Tesoro, cerca la risposta dentro di te, solo tu puoi trovarla. E se capisci che le sue bugie sono state a fin di bene, non rovinare il vostro amore per orgoglio.»  

«E poi il destino aveva già deciso, dovevo incontrarti a tutti i costi. Ero incazzato con Martino quella mattina, mi aveva costretto a raggiungerlo a piedi e io non conoscevo per niente quella zona, ma quando ho visto i tuoi occhi e il rossore delle tue guance, la mattina ha assunto un colore diverso. Ti ho pensata per tutto il pomeriggio e ho immaginato di baciarti.»

Lo guardo sorpresa.
«Davvero?»
«Sì. Quando mi hai pestato il piede ho pensato: oggi è la mia giornata fortunata. E lo è stata davvero. Sei la cosa più bella che la vita mi ha dato.»



A breve la nostra recensione! Stay tuned!



DISPONIBILI SU AMAZON A QUESTI LINK:




1 commento: