domenica 1 maggio 2016

Sei tu il mio Paradiso di Debora C. Țepeș





Titolo: Sei tu il mio paradiso
Autrice : Debora C. Țepeș
Self-Publishing
Uscita: 09/05/2016

Trama:

Ci sono sguardi dai quali non puoi sfuggire, occhi che incatenano il cuore per sempre.

Indiana ed Elijah sono due spiriti ribelli, anime distrutte che, però, finalmente insieme, cercano di raggiungere la serenità. Più uniti che mai, dopo un viaggio nei ricordi, hanno deciso di darsi una possibilità e di viversi totalmente, senza limiti o barriere.
La felicità è a portata di mano, ma la loro storia d'amore non è certo idilliaca. Tra liti e riappacificazioni, i due ragazzi faranno di tutto per non perdersi e decideranno di partire per Los Angeles, così da realizzare i loro desideri: Indiana sogna di imparare a tatuare e di esprimere la sua arte nel disegno, Elijah vuole trovare quella pace interiore che sembra vacillare ogni giorno di più.
Il suo spirito tormentato, infatti, sembra distruggere ogni cosa, perfino il rapporto con la donna che ama.  Possono una convivenza e una città nuova mettere fine al dolore e al peso ingombrante dei ricordi di Elijah? E potrà Indiana tollerare gli sbalzi d’umore e accettare una storia d’amore complessa che a tratti sembra sgretolarsi? Potrà, infine, la vita regalare ai due ragazzi la possibilità di combattere contro un destino avverso oppure il futuro li allontanerà per sempre?

L'amore sarà l'unica risposta, l’unica forma di salvezza, l’unico sentimento in grado di inchiodare il cuore a quello di qualcun altro.

Dangerous Souls Series:

#1 - Sono sempre stata tua
#2 - Sei tu il mio paradiso (9/05/2016)





 Estratto:
“Nevaeh è la sola persona per cui valga ancora la pena vivere e io sono così bastardo da farla soffrire in continuazione. Non lo faccio appositamente, mi sforzo di essere meno coglione, il problema è che proprio non ci riesco. Sono marcio dentro, sono una cattiva persona e lei è troppo per me. Riempirmi di tatuaggi non è servito a nascondere la mia anima nera o a rendermi una persona più sicura, al contrario sono ancora un uomo fragile, sebbene voglia mascherarlo a tutti i costi.”


“Elijah non troverà mai davvero la pace, perché alcune ferite sono così profonde che pur rimarginandosi lasciano ugualmente delle cicatrici troppo spesse per essere dimenticate. Il mio compito è quello di curarle appena cominciano a sanguinare, lenire i suoi tormenti con il mio amore.”


“«Ascolta, Elijah, è proprio per questo motivo che ho deciso di ritornare qui. Siamo liberi, possiamo essere noi, parlare di tutto, aprirci completamente, metterci a nudo.»
Alza un sopracciglio e abbozza un sorriso malizioso.
«Io direi di iniziare a metterci a nudo, poi ci sarà tempo per parlare.»
La sua battuta mi strappa un sorriso.”



Autrice: 


Debora C. Tepes è innanzitutto una lettrice accanita, sognatrice e scrittrice. Ha pubblicato il suo primo romanzo "Predestined", uno young adult paranormale, nel dicembre 2014 con la casa editrice Genesis Publishing. Il 20 luglio 2015 ha auto-pubblicato su Amazon "Sono sempre stata tua", riscuotendo un enorme successo.
È stata prima in classifica per due mesi diventando bestseller amazon e ha venduto più di 4000 copie in poche settimane. Adesso, dopo le richieste delle sue lettrici, sta lavorando al sequel "Sei tu il mio paradiso" in uscita il 9 maggio.

  
                                                               【ツ】 Buona Lettura 【ツ】

1 commento: