giovedì 26 maggio 2016

Prenditi cura di me serie di Lisa Destiny


Ciao Ragazze e Ragazzi!!!
Oggi vi parlo di alcuni libri che mi ha creato dipendenza! Ma di quella brutta bruttaaaa!!
Della serie...dormito poco e niente in queste notti perché dovevo assolutamente leggere, scoprire che succedeva e sapere il gran finale!

Oggi vi parlo della serie:

PRENDITI CURA DI ME di Lisa Destiny

I libri sono 4:

1. Prenditi cura di me
2. Sei parte di me
3. Per sempre io e te
4. Nient'altro che te

Genere: Romanzo Rosa
Editore: Self

PRENDITI CURA DI ME

Lei è Elena Desi, bella ed ingenua diciannovenne che sta per iniziare una nuova vita a New York.
Arrivata in America frequenta lo stesso College di Marco, il suo migliore amico, nonché ex ragazzo. Si conoscono da sempre, sono cresciuti insieme ed hanno condiviso gioie e dolori. Quando Elena lo rivede dopo due anni si rende conto che il sentimento che provava per lui è sempre lo stesso. Marco è stato il suo unico ragazzo, la persona che conosce il suo tormentato passato, e a cui vorrà sempre bene … ma tutto cambia quando Elena incontra per la prima volta gli occhi azzurri di Chris.

Chris Kane è bellissimo, sexy da morire ed è il quarterback della squadra di football del College. Elena è attratta da lui, ma sa che non cadrà nella sua trappola; non potrebbe mai aprire il suo cuore a nessuno.

Soprattutto non ad un ragazzo come lui, che è arrogante, irascibile ed ha dietro di sé una fila di ragazze disposte ad ogni cosa per un suo sguardo.
Quando però trascorrono del tempo insieme, Chris dimostra ad Elena la sua dolcezza, la sua premura, la sua protezione e le barriere che lei aveva faticosamente costruito negli anni, a causa del suo difficile ed orrendo passato, crollano.

Chris è l’unico in grado di leggere nel profondo della sua anima e lei sente di provare qualcosa di speciale per lui.

Ma quando Marco le rivela i suoi veri sentimenti, Elena deve prendere una decisione:

Stare con chi sa tutto di lei, o stare con l’unico ragazzo capace di guarire le cicatrici del cuore?


SEI PARTE DI ME

Nonostante l’ultimatum di Chris, Elena decide di partire per l’Italia con Marco; il suo migliore amico ha bisogno di lei. Ma pur trascorrendo molto tempo con lui, Elena non riesce a smettere di pensare a Chris, che a sua volta non riesce a darsi pace.

Chris non può starle lontano. Il desiderio di riaverla con sé è più forte del suo stesso orgoglio ed è disposto a fare di tutto per riconquistarla.

Quando Elena lo rivede, il suo cuore non ha dubbi: è Chris il ragazzo che ama e che amerà sempre.

L’amore che lega i due ragazzi sembra superare tutti gli ostacoli … ma sarà davvero così?

Ora che Elena pensa di essersi lasciata alle spalle le sue paure e il suo dolore, ecco che i fantasmi del passato ritornano.

Sconvolta e turbata, Elena sa che Chris è l’unica persona al mondo capace di farla sentire protetta ed al sicuro.

Lui non permetterà a nessuno di farle del male. Ha promesso ad Elena che si sarebbe preso cura di lei … ed è quello che farà.

Difenderà contro tutto e tutti l’unica ragazza che abbia mai amato.


PER SEMPRE IO E TE

La storia d’amore tra Elena e Chris non è mai stata semplice. Ed ora più che mai.

La perdita che i due ragazzi hanno subìto è un dolore troppo grande da superare, una ferita troppo profonda da far rimarginare, un colpo tremendo per il loro cuore.

Elena non è più la ragazza di cui Chris si è innamorato. Quella perdita ha segnato profondamente l’animo della ragazza: non può dimenticarla e non riesce ad affrontarla.

Chris cerca in tutti i modi possibili di farla reagire, ma Elena respinge chiunque cerchi di starle vicino, persino il ragazzo che in passato è riuscito a guarire le cicatrici del suo cuore. Il ragazzo che ora sta soffrendo a causa sua.

Elena non può sopportare l’idea di essere la colpevole della tristezza dell’uomo che ama e per questo si vede costretta a prendere una delle decisioni più difficili della sua vita.

Ma Chris si rifiuta di mollare senza lottare, perché se c’è una cosa di cui è sicuro è che l’amore per Elena sarà per sempre.



NIENT'ALTRO CHE TE


A prima vista, Michelle Portman, sembra la tipica ragazza vivace ed esuberante. Ma dietro quell’aria da svampita, si nasconde un’inguaribile romantica che crede nel lieto fine e nel vero amore. Eppure ha vissuto sulla propria pelle cosa significa aprire il proprio cuore alla persona sbagliata, per poi rimettere insieme i pezzi del proprio orgoglio.

Perciò adesso Michelle è decisa a non lasciarsi più incantare da due begli occhi ed un sorriso mozzafiato, quindi, l’ultimo ragazzo su cui dovrebbe posare lo sguardo è Marco.

Marco Milo è dolce, gentile e … bellissimo.

Un mix perfetto per far innamorare perdutamente una donna. Peccato però che Marco non sia tipo da relazioni.

Michelle ha visto troppe sue conquiste e sa che farebbe meglio a non cedere alle proprie emozioni, perché il suo cuore non sarebbe al sicuro con uno come lui.

I due ragazzi però si ritrovano a passare molto tempo insieme e stringono una forte amicizia.

Ma Michelle sa che non si può essere solo amiche di un ragazzo come Marco e, giorno dopo giorno, la semplice attrazione che sente per lui si trasforma in qualcosa di molto più profondo.

E quell’amore che all’inizio sembra una sofferenza preannunciata potrebbe portare al desiderato lieto fine.









RECENSIONE:

Le trame qui riportate sono molto dettagliate quindi inutile star qui a farvi un sunto dei libri.

Vi innamorerete di Chris...quel ragazzaccio scontroso e pieno di se nasconde un uomo tenero pronto a spaccare il mondo per la donna che ama....e che dire di Marco??
Scoprirete che anche quel bello e dannato ragazzo dietro l'aria da bravo ragazzo è abbastanza stronzo!
Ho adorato la storia, dal primo all'ultimo libro...il finale poi..,. =) qui però aggiungo una mia considerazione....con tutto il malloppo di libri delle loro storie...un finale così poco articolato mi ha lasciato un pochetto l'amaro in bocca...sarà che a me piacciono un sacco i finali dettagliati e che ti lasciano con la soddisfazione totale ma non per questo non son soddisfatta anzi!!


E' uno di quei libri che ti fa venire in alcuni punti voglia di prendere a pugni il belloccio...incitare la donzella per svegliarsi e capire la situazione non solo dal suo punto di vista, ridere di alcuni dialoghi tra amici, e voglia di piangere per altri.

Certo ci sono un po di tira e molla e quelli a volte dicevi "moooo basta", ma alla fine hai la storia romantica, per alcune parti "caria i denti", ma a chi non piace un po di sano romanticismo??

Se siete in cerca di storie d'amore e fase coccolosa leggetevi questa serie!


5 stelline più che meritate




Un bacio


Nessun commento:

Posta un commento