giovedì 12 maggio 2016

Lui vuole me di Ava Lohan

Titolo: Lui vuole me
Autore: Ava Lohan
Editore: Self
Genere: erotic romance

            

Trama

Mancano diciassette giorni per prendere i voti, quando per salvare il convento mi ritrovo costretta ad accettare il compromesso del suo nuovo arrogante proprietario. Lui vuole me, una novizia, per due settimane. Il mio corpo in cambio del convento. Questa è la sola possibilità che mi offre per non perdere la mia casa. Ma Kegan Anderson non è come la maggior parte dei ragazzi: lui è a capo del Lust, il club privato più esclusivo e lascivo di Long Island. Ed è lì che vuole portarmi.Kegan è abituato a vendere il suo corpo e quello dei suoi dipendenti. Non prova niente per nessuno e non va mai a letto più di una volta con la stessa persona a meno che questa non lo paghi.In questi quattordici giorni non posso negargli il mio corpo, ma devo riuscire a preservare il mio cuore e a ignorare l’attrazione che sento per lui e ciò che mi fa provare. Perché Kegan è una bestia. E la bestia non ama, distrugge.

Serie Lui Vuole Me: 

#1- Lui Vuole me 
#2 - Lei vuole me




Recensione

17 giorni per salvare un convento, l’unico posto dove Rose si sente protetta, che considera come casa propria…
Cosa dare in cambio se non sè stessa??? Il proprio corpo votato a Dio nelle mani di Kegan Anderson per 14 giorni…sarà LUI il suo unico e solo Dio!! Questi sono gli accordi affinchè il convento non venga trasformato in un hotel, e quando la madre superiora convoca Rose per discuterne, con tanto di contratto da firmare, lei, se pur impaurita, non esita a firmarlo!!! Qualsiasi cosa pur di salvarlo…anche scendere a patti col diavolo in persona!!! Due settimane da trascorrere nel Lust, il club privato ed esclusivo di Long Island, alla mercè di uomo, questo sarà il “sacrificio” di Rose…
Kegan ne rimase colpito incontrandola per uno scherzo del destino, proprio 2 anni prima nel convento stesso...una ragazza tanto bella, perché prendere i voti?? Questa era stata la sua prima domanda.

" Ti tocchi mai sorella? Desideri mai il tocco di un uomo su di te? L'hai mai provato? "

 Così, alla morte del nonno, ereditando anche il convento, non si lascia di certo scappare l’occasione di averla tra le mani, escogitando così lo stratagemma…

Rose, si trasferisce al Lust e tra prostitute d’alto bordo, e festini di ogni genere, si rende conto che quel posto è l’emblema dell’Inferno e che Kegan, l’attrazione principale, è la Bestia…un diavolo che dirige i giochi e di cui ne è anche il leader indiscusso!!! Uomini e donne spendono cifre esorbitanti pur di fare sesso con lui…per lui tutto ha un prezzo…

" Kegan Anderson è una bestia. Ama soltanto se stesso. Clienti, dipendenti, si  illudono che pagarlo per scoparli possa indurlo a provare qualcosa per loro... "

Questo libro mi è piaciuto tantissimo!!! Kegan è uno stronzo, bello, sexy e dannato!!! Rose, nonostante le vesti di novizia, non è di certo una santa!!!Da ragazzina era una scapestrata che diede del filo da torcere ai suoi genitori, costruendosi un personaggio che non la rispecchiava affatto, tutto questo per una questione di orgoglio, quel maledetto orgoglio che la renderà agli occhi degli altri quella che non è... Così,bugia dopo bugia alla fine il conto da pagare per lei sarà salatissimo...Perchè Rose vuole diventare suora e votare la sua vita a Dio…quali sono i motivi?? E’ veramente la fede a spingerla??? E Kegan riuscirà a domare la Bestia che è in lui???Se volete conoscere le risposte non vi resta altro da fare che leggerlo…ovvio!!!




 
La scrittrice è riuscita ad attirare l’attenzione sul suo libro, scrivendo una sinossi che non può non stuzzicarvi… con me c’è riuscita in pieno e il libro l’ho praticamente divorato!!! E’ stata una piacevole sorpresa, perché non è la solita storia dove la “povera e bisognosa” donzella si vende al miglior offerente diventandone il giocattolo sessuale!!!
 In questo libro, sorpresa delle sorprese…a prendere parte ai “giochi” non è solo il figone alfa, ricco e prepotente…qui anche la novizia prossima ai voti, vi partecipa alla grande!!!




Inoltre, il passato di entrambi, che ne ha condizionato le scelte di vita, giocherà un ruolo fondamentale nella storia stessa!!! Non mancheranno le parti in cui vi emozionerete nel leggerle, ed altre in cui vi “scalderete”… le scene bollenti sono scritte sapientemente, accompagnate dal linguaggio provocatorio e molto eccitante di Kegan…
Lui vuole me è il primo lavoro di Ava Lohan, contattandola mi ha gentilmente anticipato che ha le mani in pasta in una nuova storia " Sinner" e che scriverà prossimamente il POV di Kegan “ Io voglio lei”…per cui , ragazze, prepariamoci a leggerne delle belle!!!

Ti teniamo d’occhio Ava ;)



 è il mio voto  


 


Nessun commento:

Posta un commento