sabato 30 aprile 2016

Un nuovo destino e Anime gemelle di L. A. Casey

Non vi fate ingannare dalla copertina! Questa non é una storia d'amore tutta rosa, romanticissima e sdolcinata!
Anzi questi due parlano come scaricatori di porto e non si lasciano fare!

Ecco a voi il primo libro della serie Slater Brother: Dominic ---- in Italiano Un Nuovo destino e il suo piccolo seguito (3 anni dopo) Bronagh, in Italiano ANIME GEMELLE!

Trame : 
 
Un nuovo destino

Dopo l’incidente stradale che ha ucciso i suoi genitori quando era solo una bambina, Bronagh Murphy ha deciso di tenersi lontana dalle persone per evitare di soffrire ancora. Se lei non diventa amica delle persone, non gli parla o non gli da attenzione in alcun modo può avere quello che vuole, cioè: essere lasciata sola.
Quando Dominic Slater entra nella sua vita, ignorarlo è tutto quello che deve fare per avere le sue attenzioni. Dominic è abituato a stare al centro dell’attenzione, e quando lui e suo fratello si trasferiscono a Dublino, in Irlanda per affari di famiglia, lui non ottiene altro che attenzione. Attenzioni da tutti, tranne che dalla bellissima bruna dalla lingua tagliente.
Domenica vuole Bronagh e l’unico modo per averla e trascinarla fuori dall’angolo isolato in cui lei si è intrappolata e l’unico modo che conosce per farlo è... con la forza.
Dominic la vuole e quello che Dominic vuole, Dominic ottiene.



Anime Gemelle

Bronagh ama Dominic, e quando Bronagh ama qualcuno, lo protegge.
Bronagh Murphy ne ha passate davvero tante negli ultimi anni. Ora si avvicina il suo ventunesimo compleanno e lei vuole soltanto rilassarsi e trascorrere la giornata con la sua famiglia. In tranquillità. Il suo ragazzo però, Dominic Slater, non è tipo da giornate tranquille. Non lo è mai stato e mai lo sarà. Per Bronagh ha organizzato una giornata romantica e avventurosa… solo che il concetto di “avventuroso” di Dominic è molto diverso da quello di Bronagh e lei non tarda ad accorgersene. Quando le cose si mettono male, e Dominic si trova di nuovo a lottare per la sua ragazza, Bronagh dovrà decidere una volta per tutte se stare dalla parte di Dominic oppure andarsene senza voltarsi indietro.



Questi due libri fanno parte della serie SLATER BROTHERS... 
In Italiano SERIE LOVE, 
così composta: 


#1. Un nuovo destino, 28 aprile 2016 (Dominic)
#1.5 Anime gemelle, novell, 12 maggio 2016 (Bronagh)
#2. Un incredibile incontro, 9 giugno 2016 (Alec)
#2.5 Amori Perduti, novella, 23 giugno 2016 (Keela)
#3. Un pensiero infinito,14 luglio 2016 (Kane)
#3.5 Come cuori solitari (Aideen)
#4. Fidati Di me (Ryder)
#4.5 Branna, novella (21/06/2016 in VO) 
#5. Damien (Data da definire in VO)
#5.5 Alannah, novella (Data da definire in VO)
#6. Brothers (Data da definire in VO)




Recensione: 

 Bronagh, non si é mai fatta notare nella sua scuola. E mai lo farà. 
Ma tutto può cambiare da un giorno all'altro senza preavviso. E questo cambiamento si chiama Nico, o meglio Dominic Slater. 
Non solo é dannatamente sexy, ha un gemello ed é americano, ma ha anche un carattere molto simile a quello di Bronagh e come da copione i due non iniziano con il buon piede! 

Dominic non la lascia stare. 

Sapete quel detto che dicono tutte le mamme : Quando un ragazzo ti vuole ti fa i dispetti?? ECCOOOOOOOLOOOOOO!!! 

Bronagh di sicuro se gli fanno degli scherzi e la insultano, non si lascia fare anzi é pronta sia a replicare sia a vendicarsi ... Con varie cose... pungenti direi ;) 

Vivendo con sua sorella da sola pensava di vivere felice e contenta, ma gli Slater Boys quando vogliono qualcosa la ottengono con le buone o con le cattive! Happy ending per le sorelle?

Questa storia é una bomba! Il carattere di lei é veramente orrendo. Non si apre con le persone, e resta nel suo mondo tutto chiuso come una bolla. Parla come una scaricatrice di porto. E Dominic vedendola così decide che oltre a volerla, vuole anche farla uscire da questa bolla e renderla felice. 
E così ha inizio una vita scolastica burrascosa e molto sexy. 
Perché sexy? 

--->> Avete mai litigato con il vostro ragazzo? e subito dopo presi da un irrefrenabile voglia di saltargli addosso??? 

............ mi capite vero? Si si questi due non si amano nel modo rose e fiori anziii, si insultano, amano litigare, amano proteggersi, amano semplicemente a modo loro, perché non sono finti e restano loro stessi! 

Una bellissima storia d'amore senza lagne! Una scrittura (l'ho letto in VO) molto bella con le sfumature irlandesi che ti fanno amare ancora di più Bronagh. La Casey é una scrittrice di talento! Con questo libro é entrata nella top 10 perché non sono i due protagonisti che si fanno smancerie ma sono due vere persone! Litigano come delle furie e subito dopo si amano con una passione travolgente! 

Non ci sono mai delle pause! I due non lasciano posto alla noia! 
Un libro frizzante e pieno di colpi di scena (colpi di scena belli grossi), molti guai, risse, parolacce, e tanto amore!






E ecco a voi la mini presentazione/recensione di Bronagh ....
Bronagh in questa piccola novella é una donna di 21 anni che ama il suo uomo ma ha sempre qualche problema nel sfogarsi! Non lascia molto spazio a Dominic e lui si sente un pochino soffocare.
Ma essendo adulta ora Bronagh fa una decisione che potrebbe cambiare la vita di entrambi.
E lui é più che felice di accontentarla!
Forever love!
Questa novella ci mostra che anche dopo tre anni Bronagh ha delle insicurezze ma ha voglia di evolversi in una donna con accanto un uomo che la ama e una famiglia amorevole. La vediamo maturare in poche pagine! E sorprendentemente troviamo un Uomo, che é cambiato, cioé Dominic. Non é più un ragazzino!
Questo libro si becca


perché lo volevo più lungo!!!
Ma sapendo cosa arriva tra qualche mese mi sto già aspettando qualcosa di bello, frizzante, e divertente!

 ecco i link per gli altri libri della serie già in prenotazione su amazon:

4 commenti:

  1. ho amato molto questo libro e sicuramente leggerò anche i successivi
    certo il linguaggio è un po colorito ma ormai (purtroppo) in giro se ne sentono tante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si molto colorito :) immaginati in lungua originale xD mamma mia quante ne dicono !! in inglese viene ancora meglio xD

      Elimina
  2. Questo libro mi é piaciuto tantissimo. Ho finito da poco di leggere il quarto libro,su Alec e posso dire che i fratelli Slater sono uno meglio dell' altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii presto uscirà Kane <3 <3 che belloooo <3

      Elimina