sabato 2 aprile 2016

Unseen Messages di Pepper Winters

Trama: 

"C'è un messaggio per tutto. Da quelli scritti a mano a quelli verbali, visibili o invisibili.
I messaggi esistono intorno a noi."
Ma cosa succede se non si vedono? Che cosa succede se non li capisci? Che cosa succede se, ignorando un messaggio, la tua vita non sarà più la stessa?Estelle Evermore da nessuno è diventata qualcuno in una notte. Galloway Oak si è lasciato il passato alle spalle e ha cercato di fare fortuna nel suo lavoro.
Due sconosciuti. 
Un aereo.
Più messaggi invisibili.
Dal cielo su un’isola, dove non troveranno né la fama né mezzi che li possano salvare.
Spogliati della società e lasciati soli per sopravvivere agli elementi, il compito di rimanere in vita supererà tutte le altre esigenze.
Fino a quando la sopravvivenza si trasformerà in desiderio. 
E il desiderio in pericolo.








Recensione: 




Mi dispiace tanto non averlo finito, ma sinceramente, non ce l'ho fatta... Troppo lungo, lento.. Sono arrivata al 30% e stop... non posso continuare per ora.
Non é il mio genere, e non c'é azione! Solo 4 persone che per puro caso dopo un incidente in elicottero, si ritrovano a condividere un'esistenza alla Cast Away. Tra spiagge bellissime e 2 bimbi da accudire, due persone, Estelle e Gall, sono attratte l'una all'altra, ma nulla. Non succede nulla. E con 3 ore e 56 minuti rimasti da leggere, sono quasi svenuta dalla noia.

Ho sempre finito i libri di Pepper Winters, ma questo, magari lo riprenderò più in là per vedere se con il tempo magari il genere mi ispirerà di più!

DNF a 30%. (menomale che non sono l'unica che non lo ha finito perché mi sentivo un po' in colpa... Non lascio mai i libri a metà! Questo é il primo)







3 commenti:

  1. Non appena ho scoperto che trattava una vicenda simile a quella raccontata in Withering Hope di Layla Hagen, sono rimasta un po' così :/ temevo troppe similitudini con questo libro, che ho amato. Anche Aestas non lo ha gradito molto -- e lei ha adorato questo romanzo che ho citato -- e, dopo aver letto anche questo tuo parere, credo che lo trasferirò nei Maybes, per riflettere sul suo acquisto ulteriormente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli che ho letto di lei sono sempre stati bellissimi, mai noisi! Questo mamma mia non la smettevo di guardare l'orologio!
      Un tic Nervoso! :( E mi dispiace, perché ho visto critiche buonissime su goodreads, recensioni da 5 stelle, e parlano di azione, e io in 30% con tre ore di lettura, non l'ho vista proprio! Magari a te piacerà! chissà :)

      Elimina
    2. Ci dovrò pensare attentamente ahahahahahahah

      Elimina