domenica 17 aprile 2016

Tutto è possibile tra di noi di M. Leighton

Buongi giorno ragazze!!!
Oggi vi parlo di un libro di una scrittrice che amo!
Come è uscito me lo son letta subito.
Vi parlo di..... Tutto è possibile tra di noi di M. Leighton che fa parte della

The Wild Ones Series che è così suddivisa:

1. Averti è impossibile, 20 Gennaio 2016
1.5 Impossibile essere perfetti, 22 Aprile 2016
2. Tutto è possibile tra di noi, 31 marzo 2016
3.There's Wild, Then There's You

Se volete saperne di più riguardo al primo libro Averti è impossibile vi lascio qui il link della recensione che avevo fatto:

Ma veniamo ora al libro qui titolato:
TRAMA:

Fino a che punto può spingersi una brava ragazza se si innamora dell’uomo sbagliato?


Laney Holt è la figlia di un uomo di fede. Il suo scopo nella vita è sempre stato sposarsi e costruire una famiglia, come hanno fatto i suoi genitori.
Ma niente di tutto questo è successo, anzi. Da quando le due persone a lei più vicine l’hanno tradita, i suoi sogni si sono infranti in un attimo. Almeno finché non ha incontrato Jake Theopolis, un ragazzo ribelle che non teme nulla, nemmeno la morte. Jake vive alla giornata, senza programmare il futuro, per scacciare i demoni del suo passato.
Il suo ultimo capriccio è dimostrare a Laney quanto sia noioso essere sempre dalla parte giusta, perché i cattivi si divertono molto di più. Laney ha sempre rispettato le regole ma ora si sente terribilmente attratta dalla trasgressione...




RECENSIONE:

Bhè come potete capire, già la trama ti prende, ti prepara ad un libro che leggi dall'inizio alla fine senza nemmeno far pausa pipì!
Laney Holt è la figlia del predicatore della città di Greenfields, è una ragazza molto giudiziosa, non commette mai azioni che possono portare il padre e la madre ad avere discussioni con lei o per lei, fa quello che gli altri si aspettano lei faccia...insomma è quella che viene considerata la "brava ragazza" del paese.
Quando scopre il fidanzato storico Shane a letto con la sua migliore amica, Laney coglie l'occasione di un lavoro nella cittadina natale per staccare la spina dai suoi problemi e allontanarsi.
Laney che di mestiere è una consulente finanziaria si reca così a Greenfields per fare una stima sull'eredità che il signor Theopolis ha lasciato ai suoi figli.
La ragazza conosce bene la fama dei figli del pover uomo defunto, in particolar modo di Jake Theopolis; il ragazzo scapestrato della cittadina, sciupafemmine, donnaiolo, attacca brighe e combina guai.

Laney ricorda ancora la sensazione di quattro anni prima quando durante una festa di paese Jake le diede un bacio....era stata per lei un bacio da farfalle nello stomaco.

Quando si presenta a casa di Jake per iniziare a lavorare sui possedimenti lasciategli dal padre, i due iniziano subito ad avere un'attrazione reciproca che per un po' rimane latente....fino a quando Laney portata alla disperazione dai suoi genitori che la rivogliono con Shane, si reca a casa di Jake per aver ospitalità.
La routine quotidiana dei due prende piede con naturalezza e Laney si ritroverà ad essere se stessa per la prima a volta grazie a Jake.

Altro non aggiungo...ma vi posso solamente dire che è un libro che vi consiglio molto!!!
Gli do





Visto che ci sono....vi ricordo che il 22 aprile uscirà
Impossibile essere perfetti, che questa volta vedrà la sorella di Jake...Jenna come protagonista.

TRAMA:

Jenna Theopolis è una ragazza con le idee chiare, che sa esattamente quello che vuole. E lasciare per sempre Greenfield, la piccola città in cui è nata e cresciuta, è sempre stato in cima alla sua lista di priorità. Finché non ha incontrato Rusty Catron. Il carattere esplosivo di Rusty e la sua voglia di divertirsi sembrano accordarsi alla perfezione con il temperamento selvaggio di Jenna, e quella che è iniziata come una semplice storia estiva rischia di trasformarsi rapidamente in qualcosa di molto più serio e profondo. Per Jenna almeno.
Rusty ha dovuto fare i conti fin da bambino con lo spettro dell’abbandono, ma ora comincia a sentire quanto a fondo abbiano scavato le sue ferite: per quanto desideri con tutto il cuore fidarsi di Jenna, non riesce a credere che uno spirito libero come lei potrà mai essere domato.

Quando un’inaspettata e dolorosa tragedia allontana Jenna da Greenfield, Rusty dovrà scegliere: affrontare una volta per tutte i suoi demoni personali o perdere per sempre l’amore della sua vita.



Inutile dirvi che appena sarà tra le mie manine ve lo recensirò.

Un bacio

 

Nessun commento:

Posta un commento