venerdì 1 aprile 2016

Throttle Me di Chelle Bliss


Come si fa quando le prime impressioni non lasciano le persone?
Come ci si può innamorare di una persona molto diversa da se?
City un biker che finora non cerca l'amore.
Suzy una giovane maestra che non si diverte mai.

Quando la loro strada si incrocia in una notte.. Scoppiano i Fuochi d’artificio perché l’attrazione che provano l’uno per l’altro è unica!

Ecco a voi Throttle Me!

Trama:

Suzy ha una vita tutta scritta e controllata – Lavorare sodo, trovare un uomo con un lavoro stabile, e vivere una vita felice per sempre. E’ felice di questa cosa, ma i suoi piani avranno una brusca frenata quando lui entrerà nella sua vita e la ribalterà da cima a fondo.

City non crede più all’amore da quando il suo cuore è stato ferito al liceo, così preferendo essere il tipico ragazzo. Trascorre le sue notti saltando da un letto all’altro e le sue giornate lavorando nel negozio di tatuaggi di famiglia , Inked. Un incontro fortuito in una strada buia gli farà rimettere in questione qualcosa che lui si era negato per sempre – una relazione.

Una notte di passione e di lussuria rimette in causa tutto. City è il cavaliere con l’armatura scintillante o la principessa in pericolo?

La loro relazione può sopravvivere quando una fantasia gira male e i segreti vengono a galla e cambiano tutto?

 

La Serie Men Of Inked é così composta:

The Gallos: The Beginning (Men of Inked 0.5)
Throttle Me (Men of Inked, #1)
Hook Me (Men of Inked, #2)
Throttled (Men of Inked, #2.1)
Resisting (Men of Inked, #2.2)
Rebound (Men of Inked, #2.3)
Resist Me (Men of Inked, #3)
Uncover Me (Men of Inked, #4)
Without Me (Men of Inked, #5)
Honor Me (Men of Inked, #6) 




Recensione: 


City, dopo il lavoro non si aspettava di trovare una bella ragazza sul ciglio della strada. Suzy dal canto suo non si aspettava di trovare un biker così bello e sexy, che l’aiutasse quando la sua macchina si ferma in una strada poco frequentata.
Facendo finta di non saper riparare la sua macchina, City se la porta dietro nel bar dei suoi amici, così da passar un po’ di tempo insieme.
Suzy che per una volta esce, beve un po’ di più e finisce a casa del bel tatuato!
Sesso, passione, lussuria… non passa una notte che non possono fare a meno dell’altro nella propria vita!
City si ritrova a volerla vedere sempre più spesso e anche lei. Ma la prima impressione che lui non sia un uomo su cui fare affidamento non lascia mai la mente di Suzy. E per lasciarsi il bel tatuato alle spalle perché crede che sia uno che cerca solo una botta e via, deciderà di divertirsi con le persone sbagliate. Un suo collega che la vuole, la invita fuori e lei accetta.
Ma nel locale in cui vanno, non si aspetta di trovare City con una donna nelle sue braccia.
Ma dopo tutto lui non può mica aspettare che lei si svegli e si renda conto che lei è una persona di cui lui non vuole fare a meno?
La vita di Suzy è molto semplice, monotona, non sa come divertirsi e questo City non può accettarlo. City è un uomo che sa cosa vuole , e vuole lei. E farà ogni cosa perché lei si lasci andare, sia a letto sia al di fuori. E La proteggerà da chiunque le possa fare del male.
Lui uscito da una storia drammatica che lo ha scosso, trova in lei una persona con cui potersi costruire una vita felice.


Oltre a questa storia molto carina, si possono conoscere gli altri componenti della famiglia Gallo (personaggi dei libri successivi) e amici di Suzy che dopo una storia molto movimentata trovano l’amore e formano una famiglia felice!
Storia molto piacevole da leggere, veloce. Abbiamo i due punti di vista. Chelle Bliss crea una storia fatta di nuove opportunità! E la ringrazio per la possibilità che mi ha dato di leggere questo libro e di recensirlo mandandomi il link in un newsletter!
Libro consigliato!





Nessun commento:

Posta un commento