mercoledì 13 aprile 2016

Scritto sulla pelle di Charlotte Lays

✿ܓSegnalazione ✿ܓ

Scritto sulla pelle
(YouFeel - Rizzoli)
uscita 14/04/2016

Trama:

Bisogna affrontare le spine per poter cogliere la rosa più bella

Sebastian è l’uomo che non deve chiedere mai. Si crede una divinità discesa dall’Olimpo perché le creature terrene – meglio se di sesso femminile – possano godere della sua compagnia. Un concentrato di bellezza e simpatia. Eppure il suo ego smisurato viene incrinato da Margaret, che lui chiama Malefica. Una donna apparentemente molto sicura di sé, ma con un segreto che le ha lasciato cicatrici tanto nascoste quanto profonde, e che l’ha resa una mantide religiosa inavvicinabile. Sebastian, complici i due amici Sean e Ivy, è costretto a interagire con lei, e da uomo alfa accetta la sfida, anche se il rischio è alto. E infatti, nonostante i dialoghi salaci e le battute taglienti, scoppia la passione, travolgente, allo stato puro e senza ritorno.
Se avete amato “Ghiaccio bollente”, divorerete questo romanzo.

Mood: Erotico – YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Link Amazon:


Autrice: 

Charlotte Lays è lo pseudonimo di Carlotta Pugi Lai.
Nasce a Firenze nel 1980 e da quando ha ricordi, ha un libro tra le mani.
Gli studi classici la immergono nelle tragedie greche, spaziando per i sonetti di Catullo, fino a travagliarsi con il giovane Werther!
Si laurea In Scienze Politiche alla Cesare Alfieri di Firenze con una tesi di ricerca sull'importanza del Capitale Sociale per le donne.
Come accade a molti giovani in Italia, si trova a fare tutt'altra cosa e tutti gli anni passati sui libri, diventano un bagaglio culturale e basta, ma per lei sono un bellissimo pesa da portarsi dietro continuamente.
Un marito, due figli e un cane, vive immersa nel verde nelle colline toscane.
Organizza eventi, fa l'orto, riempie barattoli di conserve come se non ci fosse un domani, finché... una serie di contingenze astrali portatori di nefandezze, la fanno entrare in un circolo centripeto da cui non sapeva come uscirne.
Iniziò a scrivere quando aveva un uragano a imperversarle nel petto.
Nacquero per primi Tim e Allegra, frizzanti, coinvolgenti e tecnicamente acerbi sotto ogni punto di vita, perché leggere e studiare è una cosa, ma scrivere è tutta un'altra storia.
Seguì la sua adorata Pantera, temprata dalla vita come il ferro.
Lasciati Andare fu per l'autrice un mettere alla prova se stessa, capire fin dove poteva spingersi e aggiustare il tiro tra lei e i suoi lettori.
Ghiaccio Bollente, con la Rizzoli, fu un vero e proprio salto nel buio, visto che non aveva idea di come muoversi sulle brevi distanze.
Ha poi fatto un grande regalo a se stessa: ha avuto l'onore di raccontare la storia di Niccolò Matteucci in "Siamo più forti di tutto". Grazie alla rete ha conosciuto moltissime persone meravigliose. Ha delle pause caffè virtuali con molte delle scrittrici E.W.W.A. (European Writing Women Association), di cui è socia. Ha ancora tanto da imparare e spera con tutto il cuore... ancora tanto da raccontare.



✿.。.:* Buona Lettura *.:。.✿

Nessun commento:

Posta un commento