lunedì 11 aprile 2016

Non proprio un appuntamento di Cathrine Bybee

Jessie madre single, quando vede Jack per la prima volta ne resta attratta ma appena vede che si fa dare i soldi dai suoi amici inizia a giudicare senza conoscere.

Jack appena vede Jessie, ne resta affascinato e decide di giocare ogni carta buona per conquistarla.

Le apparenze ingannano??


Trama: 

Jessica “Jessie” Mann, cameriera e madre single, è la praticità fatta persona. Anche se avesse tempo per uscire con gli uomini (e non ne ha) farebbe di tutto per garantire al figlio un’infanzia più tranquilla della propria. Per questo le serve un marito con i soldi! Così, quando Jack Morrison, un cliente terribilmente sexy con il cappello da cowboy e il sorriso accattivante, cerca di flirtare con lei, Jessie lo respinge perché apparentemente al verde. Dubita, infatti, che un sognatore come Jack possa garantirle la stabilità economica di cui ha bisogno. Sarà difficile resistere all’affascinante texano, con il Natale alle porte e il desiderio di non passarlo da sola.
Erede dei Morrison, proprietari di un impero degli hotel di lusso, Jack è abituato a essere adulato. Ora sente il bisogno di qualcuno che s’innamori di lui e non della sua ricchezza. Un giorno mette gli occhi su Jessie, ma il muro che la ragazza ha costruito intorno al proprio cuore potrebbe ostacolarlo. Così decide di nasconderle la sua vera identità e si offre di aiutarla a trovare il marito ricco che cerca. Peccato che la sua audace messinscena rischi di privarlo del desiderio che vorrebbe vedere esaudito per Natale...


Questo libro fa parte della serie "Not Quite" così composta:

#1 - Non proprio un appuntamento
#2 - Non proprio mia ( 21/06/2016 ) 
#3 - Not quite Enough 
#4 - Not Quite Forever 
#5 - Not Quite Perfect



Recensione: 

 Questo primo libro della serie si legge in poco tempo. E' divertente, sexy, ti fa arrabbiare! 
Jessie é una mamma single che in testa ha una sola cosa: VOGLIO UN UOMO RICCO CHE SAPPIA PRENDERSI CURA DI ME - LIMITED ZONE PER GLI UOMINI POVERI E SCANSAFATICHE! 

Jack rampollo della famiglia Morrisson si da da fare per crearsi un futuro che non si basi solo sul nome della sua famiglia.

Queste due persone si incontrano sul lavoro di lei. Al primo impatto lui le pare sexy! Lei a primo impatto gli pare sexy! 
C'é solo un problemino: Lui sembra anche un giovane uomo che non ha un futuro ben scritto e solo grandi sogni! Jessie si ripete NO, NO, NO, ma l'attrazione c'é e non si può negare ... O forse si?

Iniziano così un amicizia con grandi segreti! Lui gli nasconode chi é realmente solo per potergli stare accanto. La porta alle feste, ma facendosi passare per un cameriere, la aiuta con suo figlio senza mai dirgli nulla. Finché i segreti diventano troppi e lui non sa più come dirgli chi é. 


Dopo essersi negati, Jack fa una cosa che manda in tilt tutto e rischia di far crollare il suo palazzo di bugie! 

Jessie potrà perdornarlo per i suoi errori anche se fatti in buona fede? 
Jack saprà conquistarla anche sotto mentite spoglie' 

Questo libro lo consiglio per passare un pomeriggio in allegria con dei personaggi fuori di testa! ;) si legge facilmente, la scrittrice ha saputo rendere i personaggi interessanti con poche ore di lettura senza mai stancare!

Il mio voto


non ho trovato nulla di sbagliato in questa lettura per dargli di meno! Nel suo genere é perfetto secondo me! 



Nessun commento:

Posta un commento