martedì 5 aprile 2016

Deep Blue di Jules Barnard

Cali non é più la ragazzina che si ricordava. 
Jaeger é sempre quel bel ragazzo che si ricordava.
Un incontro sul lago Tahoe. E l'amore nasce.
Che succede quando si rivedono e le circostanze della vita li spingono insieme poi li separano?

Ecco a voi il primo libro della serie Blue di Jules Barnard.


Trama: 

Quando Cali Morgan parte per le vacanze estive dopo il college sul lago Tahoe, ha tutto quello che vuole: é stata accettata nel programma migliore di giurisprudenza, ha un ragazzo bellissimo, e un incredibile estate tutta programmata con la sua migliore amica.

Molto fiduciosa sul suo posto nel mondo, Cali prende molto sul serio il suo ruolo di spalla per la sua migliore amica e aiutarla con i ragazzi. Quello che non si aspetta è di rivedere Jaeger Lang, uno degli amici del liceo di suo fratello, o di provare le farfalle nello stomaco quando gli sta vicino.

Jaeger è cambiato, e non solo in fatto di muscoli o altezza. C’è qualcosa su di lui che è più profondo e un po spaventoso. Nonostante tutti questi cambiamenti, Jaeger diventa il numero uno nella scelta per la sua migliore amica – tranne se non può toglierli le mani di dosso.

Ma quando il suo ragazzo la molla e i suoi piani per il futuro iniziano a prendere un'altra piega, si ritrova a chiedersi cos’è che ha sempre desiderato. Nel mezzo dei dubbi sul suo futuro, una cosa è più che chiara: Vuole Jaeger tutto per se. La domanda è, la sua amica è già cotta di lui? E il passato di Jaeger tornerà a perseguitarli?


Serie Blue: 

Deep Blue (Blue Series #1)
Blue Crush (Blue Series #2)
True Blue (Blue Series #3)
Blue Streak: A Blue Series Novella (Blue Series #4)
New Blue (Blue Series #5)






Recensione: 


Cali quando torna nella sua città sul lago Tahoe dov'é cresciuta, con la sua migliore amica, non immagina rivedere il migliore amico di suo fratello. 
Jaeger seduto tranquillamente per un aperitivo, non crede ai suoi occhi. La sorellina del suo migliore amico é lì, vicino a lui, e non può togliergli gli occhi di dosso. 
Quando era giovane era nella zona OFF LIMITS, ma ora...

Jeager, dopo aver lasciato una carriera sportiva di successo per colpa di un infortunio e un fidanzamento andato male con una ragazza (serpe) che vedeva solo i soldi e non l'amore che lui era pronto a darle, ritrova questa giovane donna che lui segretamente voleva, e scatta qualcosa. Lui deve averla! 

Cali ha un ragazzo ma le cose non vanno molto bene, e con tutta l'attrazione fisica che scatta quando Jaeger gli sta vicino, la coppia già sulle spine, scoppia del tutto. 

E così hanno la strada spianata.. ma dopo tutto che divertimento c'é senza un po' di dramma? 

E così arriva la ex pazza! Evviva!
I casini cominciano.. e anche altro... 

Io adoro Jaeger e Cali! Sono una coppia che nasce dal nulla, e prende il volo in men che non si dica. 
Romantica, frizzante, divertente, tragica... Il lago Tahoe come sottofondo é magnifico! Una storia estiva che si trasforma in amore! ♥♥
Cali oltre a Jaeger ha dei problemi di famiglia con un fratello che non si sa cosa faccia lì con lei perché nasconde dei segreti, una madre un po' impulsiva ma che li lascia fare i propri errori pur sempre proteggendoli. 
Problemi al lavoro, problemi con la ex ragazza di ex e famiglia Cali avrà la forza di superare tutto! 
Un libro che si legge in poche ore e non ti lascia mai con momenti di noia! 
C'é sempre qualcosa da scoprire e sempre qualcuno da combattere per il proprio benessere e il proprio amore. 



Nessun commento:

Posta un commento