mercoledì 20 aprile 2016

Adrenaline Rush di Sara C. Walker

I received this book from Xpresso Book Tour in exchange for an honest review.

Buongiorno!!!! Domandina : si farebbe di tutto per la famiglia? Anche se la stessa è la causa di molti mali?? Questa è la domanda che si fa Shelby.

Ecco a voi Adrenaline Rush di Sara C. Walker.

Trama:

Shelby has left behind the painful memories of her dark past by attending a specialized driving school in Detroit that teaches police officers the art of high speed chases. With fast cars, pedal to the metal intensity, and super hot guys—what more can a girl ask for? But even here, Shelby still secretly craves the acceptance of a real family that she never found back home.

Then a harrowing phone call brings her new life to a screeching halt.

To protect her brother and save the family business, Shelby is forced to revisit the turbo-charged streets of rural Michigan on a quest to pay off thugs, harassing the local businesses. While back in her neighborhood, Shelby is reunited, albeit begrudgingly, with her gorgeous ex-boyfriend Logan Edwards, who mysteriously skipped town without a trace.

With Logan’s help, Shelby finds herself torn between obeying the law she’s sworn to uphold and reentering the dangerous world of illegal street racing to expose a deadly extortion scheme. But if Shelby hopes to fulfill her dreams and repair her broken relationships, she must first get behind the wheel again and go full-throttle down a dangerous road that will ultimately cause her two very different worlds to finally come crashing together. . .








Recensione:

Shelby è una giovane donna che ha studiato per diventare un pilota della polizia e per questo sta facendo la sua ultima prova.

Suo fratello scapestrato però ha dei problemi a casa, e per questo la fa tornare a casa per arrangiare i suoi casini. Ma questo non basta certo! IN più di arrangiargli i casini, deve aiutarlo con i debiti della casa.

Shelby stanca di questa situazione decide di prendere in mano la vita nel suo paesino con l’aiuto del suo ex. Ma troppi segreti e troppi problemi mettono a rischio, sia la sua vita, il suo lavoro e la sua storia con un altro giovane poliziotto.

Saprà ritrovare la strada della legalità, oppure andrà contro tutto quello in cui crede?

Questa storia è diversa da quelle che leggo di solito, in quanto è un poliziesco con sfumature romantiche.

Non esiste una vera storia d’amore, ci si basa più sulla famiglia e sui valori in cui si crede. Shelby, non cerca una vera storia, ma il brivido! E di sicuro non la troverà con il ragazzo che ha trovato nel suo corso anni prima, ma piuttosto con una persona che non ha visto da anni e che gli ha spezzato il cuore e nasconde più di un segreto!
In questo libro troviamo inseguimenti, tradimenti, litigi! Un mix



a questa storia scritta molto bene!


Nessun commento:

Posta un commento