venerdì 11 marzo 2016

E' l'uomo per me di Jessica Clare

Buondì!

Reese e Audrey non possono essere più diversi... come si sa gli opposti si attraggono giusto??
Anche in questo caso succede??
Scopriamolo!!!

Ecco a voi la recensione e la trama del terzo libro della serie "Billionaire Boys Club" di Jessica Clare in uscita il 12 Luglio 2016!

Trama:

Audrey Petty è sempre stata quella responsabile, la gemella buona. Una donna di successo, affidabile e degna di fiducia, questa è Audrey. Sarebbe la fidanzata perfetta per la sua cotta eterna, il miliardario Cade Archer, peccato che sia abbastanza sicura di non essere nemmeno nel suo radar. Ma quando il fato e la sua caotica gemella si incontrano, Audrey scopre che passerà il mese successivo con Cade nel suo rifugio. Un sogno che diventa realtà…fino a quando incontra il suo peggiore incubo. Il playboy miliardario Reese Durham è abituato a sedurre le donne per ottenere ciò che vuole. Ma quando la rigida e troppo corretta Audrey irrompe nel rifugio privato in montagna e spaventa la sua compagna sente che è arrivato il momento per una piccola vendetta.


È chiaro che Audrey è innamorata del suo amico Cade…ed è chiaro a Reese che ricattare Audrey con questa informazione la può portare ad accettare praticamente tutto. Tipo baci furtivi nel buio, o incontri segreti nel bosco. Audrey può pensare di sapere ciò che vuole ma Reese è determinato a mostrarle ciò di cui ha bisogno. E mentre Reese scopre l’esplosiva civetta che si nasconde dietro un aspetto abbottonato, inizia a pensare che forse anche lei è esattamente ciò di cui ha bisogno.


















Editore: Newton Compton Editori Genere: Contemporary Romance
Questo libro fa parte della serie "Billionaire Boys Club":
1° Scommessa indecente (Logan)
2° Troppo bello per dire di no (Hunter)
3° E' l'uomo per me (Reese) - 12/04/2016
3.5° Sempre più vicino - 21/12/2016
4° Ho scelto di amarti (Griffin)12/01/2017
5° Romancing the BIllionaire (Jonathan)
6° One Night with the Billionaire (Cade)
 6.5° Beauty and the Billionaire: The Wedding ( Hunter & Gretchen) (inedito in Lingua originale - 15/11/2016)




Recensione

 Sono partita dal presupposto che negli altri libri Reese sembra un playboy e Cade sembra riservato...
Avevo ragione!
Ma partiamo da Audrey che vediamo in una scena nel libro: Troppo bello per dire di no, con la sua gemella Dafne, visto che questa storia parte a causa (o Grazie???) a lei.

Dafne é una drogata che non ha saputo reggere la celebrità. Ha dei problemi e Audrey é sempre la sorella buona che si occupa di lei.
Audrey ama la sua gemella! Farebbe di tutto per lei.
Anche isolarsi per un mese o più in uno chalet, con Dafne e Cade (un miliardario del gruppo, che avrà il suo libro.. il 6).

Sulla strada per lo chalet Audrey e Dafne si dicono che stare tranquille sarà un bene. Ma arrivate là hanno una sorpresina!
Reese, un altro Miliardario del gruppo, si trova lì con la conquista del momento.

Audrey non si rende conto di chi sia, e lo tratta in malo modo... Dopo se ne rende conto e farà ammenda... In che modo? Bhe Reese ha un metodo tutto suo per far si che lei chieda perdono, soprattutto se in più si aggiunge che lui scopre il più grande segreto di Audrey!!!

Audrey non ha modo di nascondersi, e accetta contro voglia ogni cosa lui gli chiede!
Sesso qui....Sesso là.... Dappertutto o Quasi!  
Che uno voglia o no, Reese é un bel ragazzo, e anche Audrey lo é. E l'attrazzione che li unirà piano piano, andrà ben oltre il perdono per il trattamento e il segreto di Audrey. Impareranno a conoscersi.

Nascerà oltre a un bella amicizia anche qualcos'altro!
Non vi racconto tutto se no che senso ha? :D

Comunque in sottofondo avrete la storia anche di Cade e Dafne.
Dafne combatte i suoi demoni e Cade aiuta un po' tutti.

Sboccerà l'amore? Se si .. Tra chi e chi?
Si scopriranno dei segreti mantenuti per anni senza mai mostrare nulla.

4 persone in uno chalet, ognuno con i suoi segreti e con i suoi motivi per agire di conseguenza.
Jessica Clare mi ha fatto amare questi personaggi. Reese secondo me é il fulcro della storia! Cresce e sboccia in un uomo.. all'inizio sarà pure ricco ma é immaturo. Audrey saprà trasformarlo in un uomo che vuole delle responsabilità, esponendosi e facendosi conoscere.  Dietro a tutta questa calma si cela una donna che sa come amare e come rendere un uomo matto ;)

Se sapete leggere in inglese (--> questo era prima quando ho letto il libro!!) oppure ora che esce pure in Italia, adorerete Reese ancora di più di Archer o Hunter (secondo me)!!





2 commenti: