venerdì 11 marzo 2016

THE (IM)PERFECT MAN di Flora A. Gallert






Genere: Romance

Prezzo: 0,99€ oppure gratis con Kindle Unlimited

Disponibile solo su Amazon



Link d’acquisto:






Sinossi:


Lei è carina, un metro e sessanta di energia e vitalità, è una gran sognatrice e stagista in una agenzia di viaggio. 

Lui è bello, intelligente (anche se lei non lo vuole ammettere) e collega di lavoro. La punzecchia continuamente, la irrita facendola ribollire di rabbia. 

Poi, per via degli ottimi profitti, l'agenzia offre a lei l'occasione di realizzare il suo sogno e a lui di chiudere con un doloroso passato e così, con orrore di lei, i due partono insieme per un viaggio a NY. 

Coincidenze e sfortunate circostanze li costringono a conoscersi e a rendere quel viaggio perfetto... o quasi! Fino a quando, al ritorno, non le vengono mostrate un paio di cose che potrebbero rovinare tutto quanto. 

Un romanzo divertente e frizzante, ambientato in una New York magica e romantica, con un uomo (im)perfetto e una stagista (s)fortunata!






PRESENTAZIONE PERSONAGGI: 




LORIS: a prima vista può sembrare un attore, con i suoi occhi chiari e la fila di donne dalle gambe chilometriche che porta a letto. Strafottente, talvolta un po’ arrogante: non crede più nell’amore. Perché?










GIULIA: sognatrice, terribilmente romantica anche se il suo cuore non è mai stato rapito da nessuno. Alta appena un metro e sessanta ma non passa mai inosservata.






Tra i due protagonisti non scorre buon sangue: lui non fa che stuzzicarla continuamente scherzando sulle sue lacune in geografia. 




Poi, un viaggio inaspettato. Per Giulia è l’occasione di realizzare un sogno ma è costretta a condividere tutto con il suo odiato collega. Ma lì, a New York, lontano dai colleghi di lavoro e dalla quotidianità, Loris abbassa la sua corazza e si mostra in tutte le sue sfaccettature. Lì, scoprirà che i suoi muscoli non bastano per difendere un cuore spezzato, che sarà costretto a ricevere l’ennesima batosta. 



BIOGRAFIA DELL'AUTRICE:





Flora Gallert è nata il 22 giugno del 1993. Fin da piccola ha sempre amato trascorrere i suoi pomeriggi leggendo e pian piano ha imparato ad amare anche la scrittura. Ha iniziato a scrivere nel periodo dell’adolescenza, riempiendo pagine e pagine di un diario segreto quando, per via di un trasferimento e ostacolata dalla timidezza, si ritrovò senza amici. Ad oggi continua ad essere una ragazza molto riservata, che ama la compagnia di poche persone ma che allo stesso tempo sa stare bene con se stessa. Infatti, la sua giornata ideale non può non includere una lunga passeggiata solitaria in campagna, possibilmente nel periodo autunnale. Considera la sua vita uno splendido controsenso: di giorno si diletta con materie scientifiche e di notte sogna mondi fantasy o storie d’amore da favola.






Fra qualche giorno troverete la nostra recensione del romanzo! ㋡

Stay tuned! 



Nessun commento:

Posta un commento