giovedì 31 marzo 2016

Reaper's Stand di Joanna Wylde



 Il presidente dei Reaper's non si vergogna di andare con tutte. London ha altro a cui pensare nella sua vita, non si interessa di sicuro al Club. Il lavoro é lavoro. 
Ma.... Quando la nipotina un po' testa calda si reca ad una festa dei Reapers per divertirsi, la zietta non resta in disparte e per "salvarla" decide di chiedere una mano a Picnic... Il presidente non si aspetta di vedersela li mentre sta giocano con una delle sue Sweet Butt ;) 

Ecco a voi London e Picnic! 


Trama: 

Come presidente del Reapers Motorcycle Club, Reese “Picnic” Hayes ha dedicato tutta la sua vita al club. Dopo la perdita di sua moglie non ha più amato nessun’altra donna. E con due figlie da crescere e un club da gestire, è tutto quello gli basta. Oggi Reese ha relazioni libere e senza vincoli, lui chiaramente non vuole sprecare del tempo con un’ apprezzata donna delle pulizie come London Armstrong. Peccato che sia completamente ossessionato da lei. Oltre a gestire la propria attività, a London è stata affidata la figlia della cugina drogata molto più irresponsabile della media delle diciottenni. Di sicuro lei è attratta dal presidente dei Reapers, ma non è una stupida. Reese Hayes è un criminale e un delinquente. Ma quando la sua giovane cugina viene rapita da uno spietato cartello della droga, Reese potrebbe essere l’unico uomo in grado di aiutarla. Ora London deve prendere la decisione più difficile della sua vita, fino a che punto è disposta a spingersi pur di salvare la propria famiglia?



 Questo libro fa parte della serie Reaper's MC: 
#1 - Reaper's Property
#2 - Reaper's Legacy
#3 - Devil's Game
#4 - Reaper's Stand
#4.5 - Reapers and Bastards
#5 - Reaper's Fall
#6 - Reaper's Fire (luglio 2016 in inglese)





Recensione:


Picnic, da quando l’ha assunta non se la può togliere dalla testa. London da quando lavora per lui non può fare a meno di trovarlo sexy. Questi due non potrebbero essere più diversi. Ma un problema e un piccolo debito li riuniranno per dei pomeriggi in cui tutto può succedere.
London è una donna che ha sacrificato un po’ la sua vita per prendersi cura di sua nipote, malata Jessica. Ma essendo un adolescente, oltre i problemi medici ci sono anche i problemi adolescenziali. E nel mezzo capita anche Picnic. Lui non vuole problemi, ma non li vuole neanche per London.
London accetta di pagare il piccolo debito facendo le pulizie a casa di Picnic, ma non vuole assolutamente aver a che fare con lui o il suo club. Il lavoro prima di tutto si dice, ma ad un certo punto questo pensiero diventa veramente flebile. Lei lo guarda, lui fa di tutto per averla. E Quando si stanca Picnic prende e porta a letto London.
Ma un problemino con il Cartello della droga sorge e tra l’Amore e la Famiglia, London fa la sua scelta. Che sia quella giusta? Picnic vuole aiutarla, ma lei è determinata a salvare sua nipote Jessica, anche andando contro Picnic e tutto il suo club, e lì si renderà conto che il metodo dei Reapers con le donne che tradiscono la fiducia, non è del tutto gentile! 

Nel mezzo di questa guerra entra anche la storia di Em e Hunter (la figlia di Picnic e il motociclista nomade dei Jack’s, la cui storia è narrata nel 3 libro che io ho evitato. Vista l’età dei personaggi il libro rientra più nei New Adult, che nella categoria degli altri libri della serie.)
Libro scritto dai due POV, si può vedere come Picnic parli/pensi ancora con/a sua moglie Heather (defunta) e lei gli dica a volte cosa fare, come pensare, e gli dia consigli. Si vede come gestisca il suo Club, e la piega che prende l’attrazione che ha per London.  London dal canto suo la vediamo come una donna forte, che ha voglia di rendere la vita felice a sua nipote, ma voglia anche sentirsi donna con Picnic. All’inizio avranno dei problemi certo, e anche dopo, e sempre più grandi poi, ma capiranno anche che dare fiducia all’altro nei momenti del bisogno sia un atto che devono compiere entrambi, sia per il loro bene, sia per il bene delle loro famiglie. 

La storia e la vita nel Club comunque è sempre eccitante, con scene di sesso strabilianti, ma anche in contemporanea una storia di vedetta, di droga, dove Prima cosa, non si tocca la famiglia, e Seconda cosa, non si tocca il Club. 



E anche due piccoli estratti: uno su Puck che introduce la storia di un altro gruppo e di un'altra serie di libri, I Silver Bastards, e un piccolo estratto della storia di Jessica e di un Biker che lei di sicuro non ha dimenticato .. chi sarà?? La signora Wylde scriverà anche questa storia?? Speriamo!  


Picnic, vi saprà stupire! ;) Conosceremo anche i personaggi del 5 libro, Melanie e Painter e la loro storia in mezzo al casino che si crea in questo libro!
Buona lettura!



2 commenti:

  1. Te li stai divorando, a quanto vedo xD

    RispondiElimina
  2. Si!!! Questi Reapers sanno come attrarre! ;) E ora arrivano anche i Silver Bastards! ;)

    RispondiElimina