venerdì 25 marzo 2016

Reaper's Property di Joanna Wylde


Buongiorno!!!
I Reaper's MC!! ahhhh oggi ve li presento!

I due protagonisti Horse e Marie, sono una coppia nata solo da una vendetta.. ma che vendetta é quando si mette di mezzo l'amore?



Trama:
Marie non ha bisogno di una complicazione come Horse nella sua vita. Ma il massiccio, tatuato, biker che si presenta un pomeriggio a casa di suo fratello non è d'accordo. Vuole Marie sulla sua moto e nel suo letto. Ora. Ma Marie ha appena lasciato il suo stronzo e abusivo ex marito, e non è alla ricerca di un uomo nuovo. Soprattutto uno come Horse di cui non conosce nemmeno il vero nome o dove vive; lei inoltre è convinta al novanta per cento che lui sia un criminale e che gli affari di cui parla con suo fratello non siano il design di un sito web. Lei  lo vuole fuori dalla sua vita, il che sarebbe un gioco da ragazzi se lui smettesse di regalarle orgasmi travolgenti. Horse fa parte del Moto Club Reapers, e quando vuole qualcosa, lo prende. Quello che vuole è Marie, ma  lei non è interessata a diventare "proprietà di". Poi suo fratello ruba dalle casse del club. Marie può salvarlo dando a Horse ciò che vuole a casa, in pubblico, sulla sua moto ... Se lei sarà una ragazza molto, molto buona, otterrà molto di più di quegli orgasmi che solo lui riesce a darle, e lui lascerà in vita suo fratello. Forse.



 Questo libro fa parte di una serie: Reaper's MC



#1 - Reaper's Property
#2 - Reaper's Legacy
#3 - Devil's Game
#4 - Reaper's Stand
#4.5 - Reapers and Bastards
#5 - Reaper's Fall
#6 - Reaper's Fire (luglio 2016 in inglese)




Recensione: 


Horse e Marie… Marie e Horse…

Horse è un sexy biker che fa parte dei Reapers. E’ bello, lo sa, e sa come usare il fascino con tutte. Ma appena vede Marie, non si tratta più di una Sweet Butt (sederino dolce -->  le ragazze che i bikers si passano l’un l’altro), ma diventa una donna capace di mandarlo in estasi e su tutte le furie ad ogni occasione e in un lampo!

Marie non è una donna che si lascia fare. Ha alle spalle una storia difficile con il suo ex marito, che la picchiava. E quando vede Horse, vede scritto in grandi lettere GUAI, ma una cosa tira l’altra e si ritrovano uno sopra l’altro a stuzzicarsi in men che non si dica!

Ma c’è un problemino che sorge… il fratellino (hackers, genio informatico) di Marie combina un casino con il club, e la sola cosa che lo tiene in vita è Horse, che gli dice che finché lui non paga Marie resta a vivere con lui.

Beh diciamo che dovrebbe essere un incentivo per pagare. Almeno secondo il club, invece il lettore si renderà conto che non è così… Anzi più si va avanti più si nota che il fratellino non fa di tutto, ma anzi complica le cose!

Da lì, la vita di Marie e Horse cambierà radicalmente. Lui si ritrova una donna in casa che gli tiene testa, e lei si ritrova un uomo che vuole controllarla. Non vi racconto i particolari perché le litigate tra i due sorgono per delle incomprensioni e sono favolose, da ridere a volte, e da piangere altre.

Tra strip-club, Old Ladies (le donne fisse dei Bikers, le loro mogli in certi casi e in altri le donne che amano e hanno reclamato), Amicizie, e rivali, nascerà una storia d’amore diversa!

Horse è il maschio Alfa per eccellenza, non si lascia fare anche nel suo club, ha un ruolo importante. Marie imparerà a vivere con loro, stare alle loro regole, sia per il suo bene sia per quello della sua famiglia.

Questo libro all’inizio mi sembrava la solita storia del maschio che vuole la femmina e se la prende, invece andando avanti mi sono resa conto che in questa storia il maschio non se la prende affatto, anzi le lascia fare le proprie scelte finché lei non decide di darsi a lui volontariamente, e senza restrizioni! E’ una storia di accettazione e di fiducia. E anche in sottofondo una storia tra due club che vogliono il dominio. 

Troviamo molti personaggi di contorno, molte coppie e molti personaggi che avranno le proprie storie nei libri che seguono. Pic-Nic, Ruger, Painter, Em… avranno tutti una possibilità di trovare l’anima gemella!



Mi ha emozionato in certi passaggi! Ho visto un Horse dolce, maniaco del controllo, e una Marie, decisa, e combattiva.

Ancora inedito in Italia, sperando che una casa editrice acquisti i diritti!!! Prestissimo!


 

2 commenti:

  1. E aaarriveròòò, a un certo punto riuscirò anch'io a leeeggerlooo xD Pare che Horse non si batta :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhh Horse!! ma anche Ruger (il secondo libro) non scherza .. anzi mi sa che é peggio (o meglio) .. dipende dai punti di vista! ;) ahahah

      Elimina