sabato 12 marzo 2016

Inevitabile di Angela Graham

Giorno ragazzeeeeeeeeee!
Quest'oggi vi recensisco un libro a mio parere SUPER!
Appena era uscito, avevo visto in vari gruppi su facebook che molte lettrici se lo consigliavano, quindi ho colto la palla al balzo e mi son detta..."Ora lo leggo pure io!"



Sto parlando di Inevitabile di Angela Graham



E' il primo volume della serie Harmony che è suddiviso in:


0.5 Indulge
1. Inevitable (uscito in Italia)
2. Irreplaceable
3. Indestructible
3.5 Infinite
4. Inferno


Editore: Leggereditore 

Data di uscita: 18 febbraio 2016

TRAMA:
La ventiduenne Cassandra Clarke ha appena ultimato gli studi al college. Si è da poco lasciata alle spalle una relazione finita bruscamente e ora desidera soltanto una vita solitaria e non ha alcuna intenzione di rincorrere un nuovo amore. Ma quando la casa accanto alla sua viene venduta, Cassandra è travolta da un’attrazione inattesa per il nuovo vicino, Logan West. Bello e affascinante, Logan è un padre single con la reputazione da playboy. Attraverso i racconti del piccolo Oliver, il figlio di Logan che si rifugia appena può nella casa sull’albero in cui Cassandra giocava da bambina, la ragazza scoprirà gli aspetti più veri e nascosti del carattere dell’uomo.
Nonostante la consapevolezza che una nuova storia d’amore potrebbe trasformarsi in un’altra delusione, quelle rivelazioni innocenti spingono Cassandra a rimettersi in gioco, per scoprire se Logan le saprà dare ciò che più desidera: l’amore.

Un racconto delicato e coinvolgente. Una storia sul coraggio di liberarsi dai vincoli del passato e di vivere, fino in fondo, le passioni del presente.




L'originale

RECENSIONE:
Cassandra Clarke è una giovane donna di 22 anni che convive con il suo fidanzato del liceo.
Un giorno tornando a casa da lavoro, scopre che l'amore della sua vita sta facendo il chupa chupa dance con la zoccoletta del paese.
Questo tradimento inaspettato getta Cassie nella disperazione più totale e decide di cambiare il percorso della sua vita.
La nonna in eredità le aveva lasciato una casetta in periferia del paese e Cassandra decide di andare a vivere là isolandosi un po' da tutto, concedendosi alla mattina, prima di andare a lavoro una bella corsa rigenerante, e la sera sogni tranquilli visto il vicinato assente.

Quando una mattina come tante Cassie sente provenire dall'esterno un fracasso, scopre così che la villa adiacente alla sua casa è stata venduta e i proprietari stanno ristrutturando, molestandola con rumori insopportabili.
Si mette così alla finestra in cerca di indizi sui nuovi vicini e intravede un uomo, dall'aspetto niente male.
Pochi giorni dopo, durante una delle sue corse mattutine conosce l 'uomo che aveva visto alla villa, lui si presente come Logan, Cassie lo trova estremamente affascinante e scoprirà ben presto esser un grande lavoratore, un ragazzo padre è anche un donnaiolo amante del sesso con più di una partners.
Lei che non vuole aver niente a che fare con gli uomini come Logan, nonostante la sua attrazione per l'uomo si affeziona molto a Oliver il figlio di 4 anni di quest'ultimo.
Il bene di Oliver è tutto ciò che conta per Logan e avverte più volte Cassie di non far promesse a suo figlio che non può mantenere.

Logan e Cassie si vedono molto spesso, soprattutto per Oliver che vede nella ragazza un'amica di giochi, e tra i due adulti scatta un'attrazione reciproca sempre più evidente, ma i due decidono che tra di loro non ci può esser nulla, lui non vuole coinvolgimenti, lei vuole una storia d'amore seria..quindi scendono a patti e decidono di esser solo amici.

Fino a quando......

E qui ragazze mie non vi racconto altro...
Sappiate solo che è un libro che vi coinvolgerà, è una lettura leggera, e il colpo di scena avverrà quasi verso la fine lasciandovi un attimo allibite.
E' scritto bene, la lettura è fluida, semplice e non annoia.
Per questo gli do





Io aspetto con trepidazione il seguito.

Un abbraccio
e alla prossima recensione



Nessun commento:

Posta un commento