domenica 21 febbraio 2016

Troppo bello per dire di no di Jessica Clare

E ora passiamo al secondo scapolo d'oro del club... Hunter... Un uomo che dopo mille problemi, trova l'amore nella persona più frizzante del mondo che capovolgerà la situazione a sua vantaggio anche inziandolo ai segreti del sesso! ;)

Troppo bello per dire di no di Jessica Clare!


Trama: 

Il Billionaire Boys Club è una società segreta formata da sei uomini, incredibilmente ricchi, che hanno giurato di avere successo a tutti i costi anche in amore...

Il magnate immobiliare Hunter Buchanan ha un passato oscuro, di cui porta ancora addosso le cicatrici. Per questo vive come un recluso nella sontuosa tenuta di famiglia. Hunter era disposto a rinunciare ai sentimenti, fino a quando non ha visto una donna dai lunghi capelli rossi e dalla bellezza enigmatica e ha deciso di architettare un piano per conoscerla. Gretchen Petty ha bisogno di uno stipendio e di dare una svolta alla sua vita. Così, quando le si presenta un’occasione di lavoro in una ricca tenuta a New York, la coglie al volo. Ma se può trascurare le stranezze del nuovo incarico, non le riesce invece di ignorare l’aspetto attraente del nuovo capo e il suo temperamento imprevedibile. Hunter teme che il suo piano possa fallire prima ancora di essere messo in atto, ma Gretchen gli dimostrerà che la vita può essere piena di sorprese...

Editore: Newton Compton Editori
Genere:  Contemporary Romance
Questo libro fa parte della serie "Billionaire Boys Club": 
1° Scommessa indecente (Logan) 
2° Troppo bello per dire di no (Hunter) 
3° E' l'uomo per me (Reese) - 12/04/2016
3.5° Sempre più vicino - 21/12/2016
4° Ho scelto di amarti (Griffin)12/01/2017
5° Romancing the BIllionaire (Jonathan)
6° One Night with the Billionaire (Cade)
 6.5° Beauty and the Billionaire: The Wedding ( Hunter & Gretchen) (inedito in Lingua originale - 15/11/2016)





 Recensione: 

Hunter e Gretchen non hanno nulla in comune... lei é frizzante, spiritosa, divertente, aperta alle esperienze... Hunter é timido, chiuso, non parla molto, si scandalizza per un non nulla... 

Ma appena lui vede Gretchen é attrazione pura! Lui la cerca, essendo amica di Bronte, la trova molto facilmente... 

E si può dire che farebbe di tutto per averla sotto lo stesso tetto.. e infatti quando decide di assumerla nella sua "nuovissima casa editrice" (creata solo per lei certo !!!) , lei non può dire di no visto la somma che gli offrono. Lei essendo a corto di soldi, accetta, anche la regola che gli impone di vivere sul luogo di lavoro.. 
La grandissima casa di Hunter. Senza però mai incontrarlo.. Lui ha i suoi tempi.. ma come sappiamo una ragazza frizzante come lei non può non curiosare in giro ... e boummmm colpo di fortuna per lei, vede questo adoneeeee uscire nudo da un bagno!!! Un bel vedere, ma quando alza la testa... lei non se ne va...
Hunter credeva di essere bruttissimo, ma lei non lo trova affatto così.. anzi!!! 
Come la storia della bella e la bestia. Gretchen saprà andare oltre l'aspetto fisico e Hunter imparerà a mostrarsi per quello che é, senza barriere. 
Il lato estetico certo che conta, ma non così tanto per Gretchen che lo trova affascinante, ed eccitante! 
Lui non sa nulla e lei dovrà insegnarli le basi.. sarà divertente leggere come se la cavano, come si conosceranno... ma tutto finirà nel modo giusto?? 

La bestia crederà mai che la bella posso innamorarsi di lui e non dei suoi soldi?? 
Quando la famiglia si mette di mezzo, i dubbi saltano fuori, e non possono fare a meno di puntare proprio nel punto giusto, e ribaltare la situazione.

Gretchen e Hunter sono destinati a stare insieme? 

Questa storia mi ha mostrato come l'aspetto fisico, conti poco, quanto c'é di mezzo l'amore. Hunter ha dei problemi che derivano dalla sua infanzia dove un trauma l'ha devastato sia fisicamnete che mentalmente. La sua mente non accetta che una donna si interessi a lui per lui, ma solo che lei vada con lui per suoi soldi. 
Ma Hunter con il tempo e dopo molte peripezie, capirà che quelli che conta è ben altro! Conoscendo meglio Gretchen scoprirà cosa vuol dire vivere. 
Si aprirà, diventerà sempre più aperto a nuove esperienze, e anche i suoi amici del Club lo vedranno sotto una nuova luce! 

Un libro tutto da scoprire! E consigliatissimo! 
Buona Lettura!



Nessun commento:

Posta un commento