giovedì 25 febbraio 2016

This Is War, Baby di K. Webster

K. Webster é stata così gentile da selezionarmi per recensire il suo libro in anteprima... Avendo già letto Dirty Ugly Toy, mi aspettavo una storia bellissima, dark, con rapimenti, torture varie.... e non sono stata delusa per niente!!!

Qui sotto trovate la trama tradotta e la copertina... Ho tradotto WAR, ma se leggete in inglese ha un senso doppio.. 
comunque eccola qui: 



Trama:  

La mia vita era pianificata. Finché lui non l’ha invasa e ha spazzato via tutto.
Il mio rapitore mi ha preso e sono diventata una pedina.

La sua strategia è cambiata e mi ha spedita in GUERRA, perché i soldi sono tutto nel suo mondo.

Nella mia GUERRA, ho trovato la pace.
Ho trovato l’amore dove meno me lo aspettavo, con un uomo che combatte la propria battaglia ogni giorno della sua vita…. nella sua testa.

Ma il mio rapitore è tornato per me.
Ma, questa volta, le barriere sono state erette ed ero protetta.

Almeno così pensavamo.
Anche se la mia GUERRA era violenta, il mio rapitore era pronto a battersi fino alla morte.

Il bravo ragazzo vince sempre, vero?
Non sempre.

Tutto è lecito in amore e in GUERRA, vero?
Non questa volta. 



Questo libro ha un seguito. La serie é cosi' composta: 

1° THIS IS WAR, BABY (29/02/2016) 
2° THIS IS LOVE, BABY (29/03/2016)
3° THIS ISN'T OVER, BABY (30/08/2016)
4° INEDITO





Recensione:





Ho inziato questo libro alle 14 e l'ho finito alle 18.30 .... dire che l'ho divorato é poco..
La storia inizia con una giovane ragazzina, Baylee, a letto con il suo ragazzo Brandon. Nulla di speciale fin qui.

Ad un tratto però capita un macello, e viene rapita, seviziata, violentata, picchiata, e infine venduta.
con una sola promessa dal suo rapitore, Gabe.... TORNERò A PRENDERTI.



Baylee, si ritrova così nella casa di una estraneo, Warren, che ha delle manie specifiche.
La convivenza si trasforma in qualcosa di più... e sul più bello... BOUM LA PROMESSA RITORNA... e fine del primo libro....

Non vedo l'ora di avere il secondo!!!!! Marzo arriva in fretta per favore!



Ora parliamo dei personaggi. 

Baylee, é giovane e minorenne, é bella, e ha dei problemi di famiglia (la madre sta male, e il padre ha delle difficoltà finanziarie)... Ha un ragazzo che la ama, Brandon.... e un vicino di casa un po pedofilo, Gabe.

Gabe la osserva molto, come gli dice benissimo dopo mentre la violenta e la tiene prigioniera, e le dice che é colpa sua!

Quando la rapisce, si capisce che lui oltre ai soldi ha anche bisogno di lei, perché si mette a fare dei pensiere sul possibile futuro che avranno insieme: pensa che i suoi saranno felici, avranno figli, lei sarà felice... Lei dall'altra parte, prova un odio/amore verso il suo rapitore... tanto che quando lui la violenta lei prova piacere e dopo disgusto.

Quando viene venduta, ad un tratto spera che lui cambi idea e la tenga con se... ma no...
Viene venduta da Gabe, e comprata da Warren che lei pensa essere un pervertito all'inizio come Gabe..

Ma ....
Mentre si trova da Warren, che come scopre lei, ha dei problemi, delle psicosi, dovuti a un trauma adolescenziale, ma é un bravo ragazzo che la tratta con rispetto, e non vuole farle del male, e cerca solo una compagna, e vede il lei la sua salvezza, scopre delle cose che non gli tornano...

1° PERCHé I SUOI NON LA CERCANO?
2° PERCHé SUO PADRE L'HA TOLTA DA SCUOLA IL GIORNO PRIMA DEL SUO RAPIMENTO, SENZA DIRGLIELO?
3° DOV'é FINITO BRANDON??
 e tante altre domande....

Ma avranno il tempo di rispondere?
O scoprirà che sotto sotto c'é qualcosa di peggio che un semplice rapimento??


Oltre che finire con un colpo di scena, ci sono tante cose da scoprire nel secondo libro... e Non vedo l'ora di scoprirle!!!!

In questo libro si trovano tutti gli argomenti che mi piacciono, rapimenti, riscatti, problemi di famiglia, problemi mentali, e infine anche amore...  E' Violento all'inizio, poi dopo si passa ad una storia d'amore, e poi ancora alla violenza!
BELLISSIMOOOO!!!

Ed é per questo che gli dò   




  e ringrazio K. Webster per questo ARC!!!!! 


Nessun commento:

Posta un commento