domenica 28 febbraio 2016

Serie : Io + Te - I desideri di un Miliardario di Emma Green


Dopo aver fatto la recensione del primo libro in cui erano giovani, ora mi è venuta voglia di parlarvi del resto della serie.

10 anni dopo Vadim e Alma si incontrano di nuovo! 




Trama: 

Amore, passione, brivido, erotismo… Soccomberete alla tentazione?

Vicini, ma distanti. Quando Alma Lancaster ottiene il lavoro dei suoi sogni nella King Productions, è decisa ad andare avanti senza aggrapparsi al passato. Ambiziosa e grande lavoratrice, fa presto carriera nel piccolo mondo del cinema, ma non è il tipo da farsi troppi film. La sua vita professionale l’assorbe interamente ; l’amore può apsettare! E invece, quando incontra per la prima volta il Presidente della sua società– il sublime e carismatico Vadim King -, riconosce subito Vadim Arcadi, il solo uomo che lei abbia mai amato. Dodici anni dopo la loro dolorosa separazione, gli innamorati di un tempo si ritrovano. Ma perché lui ha cambiato nome? Come ha fatto per arrivare al vertice di un tale impero economico? E soprattutto, riusciranno i due a ritrovarsi, nonostante i fantasmi del passato che vogliono inghiottirli?


 La serie Io+Te é così composta: 
#0.5 - Io+Te, soli contro tutti 
#1-2 - Io+te, i desideri di un miliardario 
#3-4 - Io+te, i desideri di un miliardario
#5-6 - Io+te, i desideri di un miliardario
#7-8 - Io+te, i desideri di un miliardario
#9-10 - Io+te, i desideri di un miliardario
#11-12 - Io+te, i desideri di un miliardario
 
Editore: Addictive Publishing
Genere:  Contemporary erotic romance




Recensione/presentazione: 



Non si vedono da 10 anni e quando capita scoppia la scintilla... 
Lei vuole vedere lui, ma lui scappa! 

In tutti questi anni, Alma pensa che non lui non l'ha mai cercata e invece scopre che non é vero, ma che lui si é fatto solo da parte, perché immaginava che lei fosse felice... 

Vadim dal canto suo pensa che Alma lo ha dimenticato e abbandonato alla sua sorte. 
E invece si renderà conto che lei lo ha fatto perché obbligata! 

È un incontro turbolento che riporta a galla, tutti i problemi, tutte le insicurezze dei due personaggi che vogliono, desiderano, stare insieme … ma la fiducia è scarsa.
L’amore che li ha in pugno, è più forte di tutto! E infatti alla prima occasione per rimettere in sesto la coppia, ci proveranno! 


Ma nel mezzo arriveranno altri personaggi che li faranno soffrire, ma anche altri che saranno al 100 % con loro! 

 
Nei vari libricini si può intuire che Vadim e Alma hanno dei segreti, che non vogliono svelare per non compromettere la coppia che formano. Ma piano piano, le persone  che non li hanno mai visti di buon occhio saltano fuori e metteranno a rischio tutto quello che hanno costruito. 








Certi riusciranno a rompere la fiducia, ma Alma e Vadim, e la loro volontà saranno più abili ne rimettersi in sesto! 








Oltre a loro due, la storia avvolge anche i genitori di Alma, i suoi amici e la famiglia defunta e non di Vadim. 


Non è solo una storia d’amore, ma anche una storia di passione, tradimenti, inganni, crimini.... 

Alma+Vadim .... IO+TE ..... 

Ci sarà il lieto fine oppure no??? 





Spoilers!!!!!






2 commenti:

  1. Wow stupenda storia d'amore
    Il primo amore non si scorda mai quando ti entra nel cuore li resta e qualsiasi cosa ti riserva la vità lui resterà sempre li ad aspettare unna nuoca occasiobe di essere vissuto a pieno e se si è poi così fortunati da poterlo vivere vince su tutto e tutti ecco IO+TE I DESIDERI DI UN MIGLIARDARIO e proprio questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho adorato questa storia <3 <3 <3 Grazie per aver detto cosa ne pensi <3 <3 <3

      Elimina