sabato 13 febbraio 2016

Seduzione Deliziosa di Tara Sivec

Oggi vi parlo di un libro che mi ha fatto sbellicare dalle risate, sia per i due personaggi principali che ogni tanto sono fuori di testa, sia per il piccolino che dice tutto quello che gli passa per la testa e che sente dalla gente!!!
Se leggete Seduzione Deliziosa di Tara Sivec non potete non amare tutti i personaggi e divertirvi!!!

La Serie "Chocolate lovers" é così composta:

1. Seduzione deliziosa - Seduction and snacks
 2. Intrigo delizioso - Futures and frosting 
3. Troubles and treats
3.5 Hearts and Llamas

 
Trama:  

Claire è una mamma single: fa la barista e aiuta la sua migliore amica a vendere sex toy, ma spera di riuscire presto a mettere su una pasticceria tutta sua per dare un futuro migliore al suo pestifero figlioletto, frutto di una notte d’amore con uno sconosciuto durante una festa universitaria. Era stata proprio lei a scappare la mattina dopo, senza lasciargli neppure il nome, perché il suo obiettivo era solo perdere la verginità... ma non rimanere incinta! Il “donatore di sperma” era stato impossibile da rintracciare, fino a quando, cinque anni dopo, Claire lo riconosce seduto proprio al bancone del suo bar: cosa fare adesso (a parte lasciarsi cadere dalle mani un vassoio pieno di ordinazioni)?
Questa volta Claire ha tutte le intenzioni di farsi ricordare. E non importa se di mezzo c’è il riconoscimento di una paternità, smagliature post-gravidanza e ingestibili crisi di panico... Anche una storia così può finire con un “e vissero felici e contenti”: basta forzare un po’ la mano al destino e puntare sul profumo del cioccolato.




Recensione: 

Alloraaaaaa :D già me la rido e non ho ancora scritto nulla! Più che altro perché mi ricordo la frase principale che Claire pensa nella sua testa quando ad una festa incontra questo ragazzo bellissimo con cui perde la verginità....


 Questo libro é narrato dai due punti di vista principali: Claire e  Carter (il donatore di sperma che non sa un cappero e che sviene appena sa che é padre dopo 4 anni) 

Il libro é scritto bene, le frasi ti coinvolgono, l'umorismo che la scrittrice ha usato é fenomenale. 
Usa frasi che non tutti dicono ma che pensano sempre!!! Cioé frasi con tasso erotico alto e divertenti, ma che se le dici a voce alta, fai una figura di merda! 

Claire pensa e pensa... e pensa bene di scappare dopo aver usato questo ragazzo per la notte che di solito dovrebbe essere importante! 

Sorpresina con i fiocchi : un bimbo dopo 9 mesi! 

Claire non sa bene come reagire ma cerca comunque l'estraneo che l'ha messa incinta con i suoi spermatozoi super potenti!!! :D E non trovandolo si dice, posso cavarmela, ma MAI PIù!!! Io non farò più figli perché chi dice che é bello sta dicendo una cavolata!!! 

4 anni dopo --------------> Un bar, una birra, e boummmmmm arriva lo sconosciuto!!! Carter si chiama! E si si si gli spermatozoi hanno un nome! E non si ricordano di te poi!!! 

 Con l'aiuto di 4 amici fidati questi due avranno molte esperienze fuori dal normale!
Liz & JIm , E Drew & Jenny (che dice una parola su due senza senso .. PS: comprategli un dizionario!) 

Liz la assume come venditrice di sex toys, gli fa aprire una pasticceria aggregata al negozio sexy, Jim lavora con Carter e Drew e li invita a cena così si incontrano spesso, e Jenny... bhe lei non serve a molto al di fuori dal lavoro per i volantini delle pubblicità dei due negozi... 


Dopo la cena dai loro amici , Claire e Carter si parlano e lui le fa una visitina al negozio, dove ad un tratto arriva il figlio dei due, e Carter rimane di stucco ed ecco cosa pensa:

Essere padre non é facile, ma non é facile neanche essere una coppia felice e molto attiva sessualemnte come sperano i due genitori! Soprattutto se il figlio é quasi sempre nel mezzo o fa ogni cosa possibile per esasperarvi!!!




Alla fine dopo tante situazioni imbarazzanti per tutti e dopo tanto sesso .... per saperlo dovete leggere!!!!!



La Sivec ha mischiato sensualità, il sesso e la comicità! La scrittura fluida ti da carica e voglia di leggere! Le battute sono bellissime! I personaggi sono descritti da Dio!
Si vede il carattere forte ma anche tenero di Claire, Il lato forte e ingenuo di Gavin (il bimbo) e Carter che si ritrova nelle situazioni più strane ma esce sempre vincente!

Complimenti per questo libro molto bello che consiglio!!!



Nessun commento:

Posta un commento