domenica 21 febbraio 2016

Scommessa indecente di Jessica Clare

Buongiorno! Oggi vi spiego cosa accade se si mischia, un giovane uomo ricco, una bella cameriera, e un uragano!!!!
Un mix di emozioni forti, di sesso e di amore sbocciato in poco tempo!
Scommessa Indecente di Jessica Clare!

Trama: 
Il Billionaire Boys Club è una società segreta che riunisce sei uomini ricchissimi, arrivati al successo con ogni mezzo possibile: i suoi membri si aiutano a vicenda, si consigliano investimenti vantaggiosi e giocano a poker per svagarsi. Proprio su suggerimento di uno dei suoi colleghi del club, Logan Hawkings ha deciso di acquistare un resort malmesso su un’isola delle Bahamas, per ristrutturarlo e trasformarlo in un hotel di lusso. A complicargli la vita ci pensano però un uragano e un’affascinante cameriera del Midwest. Brönte Dawson è finita sull’isola per una vacanza premio, a tutto pensava meno che a ritrovarsi bloccata nel bel mezzo di una catastrofe naturale con quello che crede sia il direttore dell’hotel. Logan, colto alla sprovvista, decide di tenerle nascosta la sua vera identità, ma le conseguenze di quella bugia non tarderanno ad arrivare…



Questo libro fa parte della serie "Billionaire Boys Club": 
1° Scommessa indecente (Logan) 
2° Troppo bello per dire di no (Hunter) 
3° E' l'uomo per me (Reese) - 12/04/2016
3.5° Sempre più vicino - 21/12/2016
4° Ho scelto di amarti (Griffin)12/01/2017
5° Romancing the BIllionaire (Jonathan)
6° One Night with the Billionaire (Cade)
 6.5° Beauty and the Billionaire: The Wedding ( Hunter & Gretchen) (inedito in Lingua originale - 15/11/2016)




Recensione: 

Logan e Bronte si conosco in una situazione quasi inquietante… durante un uragano in un ascensore… Si ritrovano soli e non sanno come fare per sopravvivere dunque ce la mettono tutta! Poco ma sicuro e ce la mettono tutta pur divertendosi da matti a fare sesso!

Usciti vivi da questa situazione lei scopre chi è lui e scappa… Logan non la lascia andare via così facilmente così compra il posto dove lei lavora.. ahahah un uomo che sa cosa vuole e non se lo lascia scappare!

Ma poi andando avanti, Logan pensa sempre di più che la donna che gli sta accanto pensa anche ai suoi soldi.. coì chiede consiglio ai suoi amici, sciupafemmine e single… ma certooo!

Che A-S-I-N-O!! Ma chi andrebbe da loro??? Sono soli, sono Playboy incalliti, e tu vai da loro per un consiglio su come gestire la tua ragazza???

Bronte talmente ci rimane male da quello che gli ha proposto Logan che lo lascia su due piedi e scappa! Te credo! Chi resterebbe lì??

La storia da qui è tutta un susseguirsi di prove per riconquistare la fiducia… Bronte sa cosa fare e non si lascia ammorbidire da Logan! Vuole che lui la riconquisti, e lui ce la metterà tutta!

Il libro è scritto benissimo. Si vedono i due punti di vista.

Bronte che vuole cavarsela da sola e Logan che deve imparare a dare fiducia alla donna che ama, e non pensare sempre che la gente lo vuole solo per i soldi. All’inizio entrano in questa storia troppo veloci, senza conoscersi quasi e impareranno con il tempo a fare i conti con i propri demoni, ma andando avanti si riprenderanno e sboccerà un grandissimo amore!

La storia mi ha presa da subito!! Ho adorato il carattere di Bronte! E Logan lasciatemelo dire ma lo amoooo, perché sotto quella corazza che si è messo addosso, sa come amare Bronte e imparerà a mostraglielo, con molte difficoltà certo!!

Consiglio questo libro perché questo Club formato da questi sei Playboy merita veramente, e ogniuno di loro vi lascierà a bocca aperta!!! Per ora solo due sono in Italiano, ma per chi legge in Inglese ce ne sono altri 4 tutti da scoprire! ;)




Nessun commento:

Posta un commento