lunedì 29 febbraio 2016

➤✋✋➤Messaggio informativo➤✋✋➤


Care lettrici e lettori, ieri si è verificato un evento spiacevole, non riportiamo nomi ma a nome del blog ci scusiamo con la scrittrice per le critiche poco oggettive e ostili che ha ricevuto.

Noi accettiamo qualsiasi opinione e giudizio riguardo ai libri che sono stati recensiti, ognuno deve sentirsi libero di confrontarsi con gli altri..come noi utilizziamo il blog per dire la nostra così sentitevi libere anche voi di dire la vostra...

Ma non siamo disposte ad accettare affermazioni che recano offese personali nei confronti delle scrittrici e frasi che creano polemiche inutili, l'educazione è un principio a cui non siamo disposte a rinunciare.



Per tanto abbiamo messo nelle impostazioni l'obbligo di iscrizione per non aver profili Anonimi, ci spiace per chi non ha il profilo creato ed era solito commentare da Anonimo, ma spero possiate capirci.

Non vogliamo assolutamente che un blog di svago e spensieratezza diventi un campo per offese gratuite.

Grazie

                           Un bacio





2 commenti:

  1. Il blog è vostro e potete gestirlo come volete, quello che non accetto è che mi si attribuisca una responsabilità che non ho. Ho motivato e argomentato la mia opinione SUL LIBRO, è stata l'autrice a prenderla sul personale e reagire di conseguenza. Preciso nuovamente che non la conosco personalmente e non posso pertanto avere motivo di risentimento nei suoi confronti. Ci tengo a ribadire che la mia opinione era riferita al libro, su cui comunque resto del mio parere. Buon proseguimento e addio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una persona che non ci mette il nome e la faccia non merita nemmeno di venire considerato.
      E con questo commento chiudo ogni contatto con chi non si fa riconoscere.
      Addio.

      Elimina