sabato 6 febbraio 2016

Io + Te - Soli Contro Tutti di Emma Green

Buon Pomeriggio ragazzi!!! Allora, Oggi vi parlo di Io+Te, soli contro tutti di Emma Green ♡ Una storia d'amore tra due giovani che non hanno nulla in comune tranne la voglia di amare ♡



 La serie Io+Te é così composta: 

#0.5 - Io+Te, soli contro tutti 
#1-2 - Io+te, i desideri di un miliardario 
#3-4 - Io+te, i desideri di un miliardario
#5-6 - Io+te, i desideri di un miliardario
#7-8 - Io+te, i desideri di un miliardario
#9-10 - Io+te, i desideri di un miliardario
#11-12 - Io+te, i desideri di un miliardario

Sono tutti volumi abbastanza corti tranne il prequel che vi sto per recensire che é un libro. 

Ecco a voi la Trama

 Quando Alma Lancaster incontra Vadim Arcadi alla facoltà di cinema di Los Angeles, tutto li separa. Alma, franco-britannica, ha solo 18 anni, una famiglia benestante, un ragazzo perfetto e una vita programmata. Vadim è americano. Ha origini russe, un passato tormentato e non ha né famiglia né affetti. Lei è prigioniera del suo ambiente, lui innamorato della sua libertà. Lei vuole scoprire tutto, lui non vuole separarsi da niente. Eppure sono attratti l'uno dall'altra, si sfidano, si respingono, si addomesticano... La ragazzina modello e il cattivo ragazzo torturato fanno di tutto per non amarsi. i due studenti non lo sanno ancora, ma questo incontro cambierà per sempre la loro vita. E soli contro tutti, Vadim e Alma consoceranno l'amore, la passione e le prime emozioni.





Recensione:  


Una bellissima storia, che coinvolge da subito.. I due protagonisti sono giovani, inesperti per certe cose come l'amore... Partono con l'essere antipatici, entrambi, poi piano piano li si capisce, e ci si affezione a loro.

Vadim é un giovane con un infanzia molto problematica, ha cattive frequentazioni...
Alma, giovane ragazza ricca, con una famiglia che guarda molto all'aspetto e ai soldi.

Non hanno molto in comune.

Dopo un inizio fatto di scommesse, di baci rubati, e sguardi, si conoscono, si parlano, interagiscono e si scoprono attratti.
Ma i problemi sono tanti! I genitori di lei, L'amico insopportabile di lui, Ragazze molto belle e diciamo anche un po' st****....
Vadim però la sua scelta l'ha già fatta. Lui vuole lei. Alma.
Anche a costo di battersi contro tutti.


Alma dal canto suo devo fare i conti con dei famigliari che non solo odiano Vadim, ma che non gli danno pace. Lei si sente grande, forte, ma la libertà di scelta, o anche solo di uscire non dipende mai da lei. Ma grazie alla sua migliore amica e complice riuscirà sempre a trovare il modo di incontrarsi con il suo grande amore.
Perché anche se si dice che quando si é giovani non si sa ancora cosa si vuole, loro due lo sanno!
Io+Te per sempre é il loro motto!

Il problema maggiore in questo libro é quello che li circonda, che li separa. Ma loro due sono fatti per stare insieme.
Molte volte litigheranno per l'insicurezza di Alma e il carattere di Vadim che é molto libero e forte. Ma sapranno sempre, o quasi sempre, risolvere tutto. Anche problematiche che non sono della loro età. I problemi di lui con la giustizia, che sono l'atto principale del libro e sono cose che li faranno crescere subito, saranno dolorosi e irrimediabilmente strazianti, per la loro coppia.
Tutto si svolge e finisce con questo dramma.

Alma avrà davanti due scelte. Salvare Vadim e sacrificarsi.. oppure lasciare Vadim pagare per delle pene che non ha commesso e sperare che vada tutto bene.

La sua scelta é facile. Ma il peggio é che questo ultimatum arriva da una persona che dovrebbe amarla per come é lei e non per come la vuole.
La famiglia é sacra certo, ma quando ti mette davanti situazioni che ti lasciano senza fiato può diventare ingombrante e lasciare segni che anche dopo anni fanno male!



Spero che questo libro vi piaccia quanto a me! 
Io gli do 5 stelle perché ho un debole per Vadim e il suo carattere da spaccone innamorato!  



Nessun commento:

Posta un commento