mercoledì 3 febbraio 2016

The Design di R. S. Grey


The design è il secondo libro di una serie che si chiama Heart (il cognome delle due protagoniste) dove tutti e due i libri sono auto conclusivi.
Una voglia di volare con le proprie ali… Cammie non sa cosa sia e vuole farcela. Parigi! Il suo sogno! Potrà mai realizzare quello che vuole??
Trama:  

Cinque minuti all’inizio dell'intervista.
Fresca di laurea all'università, Cameron Heart ha rimediato un colloquio presso un prestigioso studio di architettura.
Quattro minuti al colloquio.
Lei sa che lei è lì solo perché il proprietario, Grayson Cole, è l'amico di sua sorella maggiore.
Tre minuti.
Negli ultimi sette anni, Grayson è stato l'uomo più intimidatorio che Cammie abbia mai avuto il piacere o dispiacere, di frequentare.
Due minuti.
Ma l'opportunità di un lavoro è troppo buona per lasciarsela sfuggire. Quindi, Cammie dovrà ignorare il fatto che Grayson è bello abbastanza per avere la sua festa nazionale.
Un minuto.
Dopo tutto, lei non deve sentirsi in questo modo circa il suo nuovo capo. E, lui sarà il suo nuovo capo.
...
"Non sono intimidita da te," dissi con un sorriso fiducioso.
"Forse dovremmo rimediare, signorina Heart. Chiudi la porta."



Serie Heart: 
#1 The Duet (Brook & Jason) 
#2 The Design (Cammie e Grayson)




Recensione

Questo libro ci presenta una giovane donna che fa l’architetto, e viene contattata dall’amico della sorella, con cui non ha mai veramente parlato, ma su cui ha fantasticato una marea di volte.

Lui è molto rude. E’ il capo della compagnia che la assume. E il primo colloquio di sicuro non va come deve, visto che gli dice in faccia “Sono molto attratto da te, ma non faccio mai sesso con il mio personale”.

Ma che cavolooooo!!!!!!! Non puoi dire una cosa così e pensare di farla franca… e infatti!! Cameron, detta Cammie, non può lasciar andare Grayson così! Prima del viaggio a Parigi che sta progettando da anni, deve averlo! Non importa le donne che gli girano attorno, le farà a fettine una per una! ;)

Da qui in poi i tiri mancini tra i due sono favolosi! Freccette, sguardi languidi, .. A Grayson dovrebbero mettere una freccia sulla sua testa con il marchio “per rendere una donna gelosa, chiedere qui”..

Ma tutta la storia ha veramente inizio quando per un lavoro, a Cammie viene assegnato un bel ragazzo come superiore, e Grayson non lo prende bene , anziiii! Davanti a tutti dice, NO, la signorina Heart lavorerà con me! Ahhh L’amoreeeeee e la gelosia non sono una buon miscuglio!!!Ma sono una cosa magnifica! I baci, e Il sesso sono strepitosi, travolgenti!

Molti progetti di architettura e Molti personaggi , fanno da contour a questi due tra cui, Hannah, la coinquilina di Cammie (una stronzetta), la sorella di Cammie, Brook, e il suo ragazzo Jason (protagonisti del primo libro).

Le loro storie faranno da sottofondo a questa storia d’amore travagliata e a volte si mischieranno sia nel bene che nel male… Adoro lo stile con cui è scritto , è divertente, drammatico in certi punti, hai voglia di strangolarli per certe azioni e in altre vorresti baciarli!!!!

Un libro che mi ha fatta ridere e piangere! Un libro irriverente! Dove i colpi bassi sono alla moda e l'amore non ha regole prestabilite! Un misto di emozioni ti travolgono e non ne puoi più fare a meno!! Devi leggerlo assolutamente! Peccato sia in inglese ...
Le do il pieno voto :







Nessun commento:

Posta un commento