venerdì 29 gennaio 2016

Un Natale tra le sue braccia di Kaylin Hart

Ciao Ragazze!
Oggi vi parlo di un libro molto bello, di facile lettura che in qualche oretta si legge.
Un Natale tra le sue braccia di Kaylin Hart


 Trama:

Apryl Henderson è depressa. Il suo Natale si prospetta noioso e soporifero, chiusa in una baita di montagna nel bel mezzo del nulla, insieme ai suoi genitori. Le cose sembrano peggiorare per lei quando scopre che dovrà dividere la baita con i Turner e il loro figlio Wayne.
Intelligente, brillante, affascinante, Wayne era il ragazzo più ambito della sua vecchia scuola, quello da cui si è sempre tenuta alla larga perché troppo perfetto per una come lei.
Ma cosa succede se all’improvviso le candele sono l’unica luce a rischiare il buio della baita e l’abbraccio di Wayne l’unico calore in grado di scaldare il cuore di Apryl?

Il romanzo contiene scene di sesso esplicito.



Serie Tra le sue braccia:
#1 - Un Natale tra le sue braccia
#2 - Un San Valentino tra le sue braccia




 Recensione:

Ci sono capitata un po per caso nella lettura.
Non so se tutte lo sanno, comunque ogni giorno amazon fa promozioni di ebook, e ne da gratis il suo scaricamento.
Quindi eccomi qui a parlarvi di un libro che ho scroccato a gratis e che ho letto subito perchè dal titolo promettente.

E' una storia leggera, un romanzo d'amore che letto in relax stesa sul divano mi ha portato a vivere il natale di Apryl Henderson e i suoi genitori in una baita sperduta di montagna.

Apryl è una ragazza di 19 anni, timida e introversa che frequenta il college lontano da casa.
Per le feste natalizie torna a casa a festeggiare con i genitori, che ogni anno per l'occasione organizzano un viaggio.
Apryl non ha proprio un rapporto favoloso con i suoi, ma non avendo amicizie ed essendo spesso sola anche al college non può rifiutare di trascorrere del tempo con i genitori, così armata di sarcasmo e di una valigia piena di vestiti ultra calorosi e poco sexy parte alla volta della montagna.
I suoi costantemente le ricordano che divideranno la baita con "amici" di famiglia, e Apryl tra se e se pensa che sarà la giovane in mezzo agli adulti.

Mai pensiero fu così sbagliato!

A dividere la baita con loro ci sono i Turner, con  Wayne....loro figlio, coetaneo di Apryl, nonchè ex ragazzo popolare della scuola, giovane brillante con un futuro promettente.
Alla sua vista Apryl ha le palpitazioni..Wayne era il ragazzo per cui aveva un tremenda cotta alle superiori e si chiede e richiede....che ci fanno i Turner li con loro?!!?

Mentre Wayne è rimasto incantato dalla semplicità di Apryl, la trova molto cambiata dai tempi del liceo, quando non se la filava nemmeno da lontano, ora è senza apparecchio, meno goffa e decisamente più bella.
Il suo prototipo di ragazza ideale è sempre stato differente, tant'è che questa preferenza gli è costata più volte un cuore infranto; ma ora è pronto a rivalutare le sue percezioni delle persone.

I due ragazzi vivranno i 3 giorni più particolari della loro vita e si ritroveranno a far i conti con il futuro da programmare.



Alla prossima

Bacio




Nessun commento:

Posta un commento