sabato 23 gennaio 2016

Tè Nero, Vaniglia e Baci allo Zenzero di Elisabetta Motta

Oggi come potete vedere sono nel Mood Romantico!!! Ecco perché questo secondo libro divorato in un oretta e mezzo : Tè Nero, Vaniglia e Baci allo Zenzero di Elisabetta Motta. ♥ ♥

Trama: 

“Pannacotta Dreaming” non è una sala da tè come ce ne sono tante a Roma. È un luogo intimo e curato dove i clienti possono sorseggiare infusi pregiati in tazze di porcellana, gustare i dolci più deliziosi e acquistare meravigliosi bouquet di fiori. L’intraprendente Emma ha infatti saputo unire le sue abilità di pasticcera alla passione per i fiori, dando vita a un bistrot unico e indimenticabile per chi vi trascorre qualche ora di relax. Tra i tanti clienti che iniziano a frequentare il locale c’è Alex Giordani, un compositore di musica lirica a cui la vita ha donato di vedere con il cuore laddove i suoi occhi non riescono a farlo. Per Emma innamorarsi di lui è inevitabile, per Alex pensare a un futuro con lei è complicato. Forse è più semplice restare nei confini sicuri di ciò che si conosce già molto bene. Ma il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce…




Recensione:

Emma é una giovane donna che dalla vita ha avuto una delusione d'amore e un divorzio, che l'hanno portata a cercare e a realizzare un suo grande sogno, dal quale ha saputo tirar fuori il meglio di sé... Dall'altro lato (della strada ;) ) si trova Alex, che dalla vita ha avuto sofferenze peggiori che lo hanno portato a rifiutare l'amore e a privarsene, perché secondo lui non poteva permettere ad una persona di stargli accanto e soffrire per il suo problema.

L'essere cieco non é un problema per Emma.. Lei si innamorerà di lui per il suo carattere, per la sua forza di vivere ogni giorno... Al contrario di quello che pensa Alex, Emma non trova nella sua condizione un ostacolo! Lo sprona ad aprirsi con lei e insieme troveranno la felicità!

Andando anche contro i pareri molto negativi di certe persone si sa che l'amore non ha confini! ♥ ♥

All'orizzonte Emma e Alex troveranno la forza di superare tutto! 
♥ ♥ Un amore sincero, puro e forte! Il tutto con un pizzico di dolcezza!!!!!  ♥ ♥ 
Ecco Il bookTrailer :







Nessun commento:

Posta un commento