sabato 16 gennaio 2016

Per averti di Laura Fioretti

Buondì! Oggi vi parlo di un libro che si può leggere in un oretta, semplice, e erotico!

Per Averti di Laura Fioretti, scritto per la Sperling Privé.

Trama:

È venerdì sera e l'orologio segna quasi le nove. Dopo aver lucidato il bancone e riordinato tutto, Gloria è in attesa dei suoi allievi. Dieci aspiranti pasticceri, decisamente inesperti ma con una passione sfrenata per i dolci. Quando ha deciso di tenere un corso serale di pasticceria nel suo negozio, Gloria certo non si aspettava di ottenere così tanto successo. Né che quelle lezioni le avrebbero riservato un'atmosfera serena e rilassata. O quasi. Se non fosse per quell'allievo… Andrea. Di fronte a lui, per quanto si sforzi, Gloria è in soggezione, diventa insicura e arrossisce perfino. Si odia per quella fragilità ma le succede sempre con gli uomini belli. E Andrea è bello. Bello davvero. Magnetico. Incredibilmente sexy e terribilmente arrogante. Tutte le donne del corso impazziscono per lui e fanno a gara per occupare il posto accanto al suo. Osservano i suoi movimenti come ipnotizzate. Ma solo Gloria scoprirà sulla propria pelle come quelle mani possano trasformarsi in un'arma pericolosa e intrigante, in grado di distruggere tutte le sue paure e inibizioni.


Recensione:

La storia comincia come un piccola battaglia di sguardi tra Gloria e Andrea. Lui che la sprona ad aprirsi con lui, e lei che lo combatte. 
Gloria ha avuto storie con uomini che usavano le donne per divertirsi e mai per amarle. 
Come per esempio il suo Ex marito, Gips. 
Una sera dopo tante battaglie uno contro l'altro, Gloria si lascia andare. Si baciano con passione. 
Con i consgli delle amiche che le dicono di vivere il momento, Gloria si lascia andare fino ad abbandonarsi alle emozioni e all'amore, che prova sempre di più, per Andrea. 
Andrea dal canto suo, ama Gloria, e vuole che lei si liberi dei suoi demoni, che si lasci andare e che si diverta. 
Non é perché una donna ha delle curve, che non é sexy! 
Infatti con il tempo Gloria, si sentirà sempre più sexy per il suo uomo tenendo sempre un po' di timidezza! 
La coppia che si crea, é composta da una persona sfacciata (Andrea), dalla sua Musa Timida (Gloria), che insieme fanno sì che il sesso sia un arte, dove il corpo di Gloria diventa un opera d'arte da venerare!!

Un mix molto erotico a suon di ciccolato caldo fuso, panna e sogni erotici!!!! 
Non vi dico altro ... Deliziosoooo!!! 




Nessun commento:

Posta un commento